Domanda Rieccomi con un altro errore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saybe2

Utente Jade
12 Febbraio 2011
1,193
84
508
715
Salvee ragazzi , si son sempre io :| , ho ripreso la creazione del mio dedicato propio 3 giorni fa, poichè l'ultima volta che stavo facendo il dedicato risale a 2 mesi fa..
Allora io due mesi fa avevo client già fatto con file 34k , ma notando in quei due mesi , i file 34k erano per me difficili da usare e quindi son passato ai 2089m , solo che c'era un problema.. (COME CAZZ FA A LOGGARE CON I 2089M SE HA CLIENT 34K(?))
Eh si c'era una dif , che non ho mai trovato sul web , cercata ricercata , ma nulla! Che mi permetteva con i file game 2089m di collegarmi con il client 34k ..
Ebbene si .. ho formattato il pc e quella dif è come dire, scomparita?
Non la trovo qualcuno di voi la ha?
grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom