salve a tutti cerco qualkuno che mi crei una guida molto dettagliata ( anche alla registrazione dell'host su dydns.it) su come creare un server in dydns...oppure qualkuno che faccia un tutorial con voce xDxD o ancora più semplicemente qualkuno che mi aiuta di persona xDxD grz mille (sperando di trovare questo SANTO xD)
ovviamente +1 assicurato
ciao grz mille in anticipo
ovviamente +1 assicurato
ciao grz mille in anticipo
