Per impostare dyndns ti devi creare un dominio sul sito di dyndns e ti scarichi il client "dyndns updater" che aggiorna ogni volta che ti connetti a internet il tuo dominio che hai registrato. Dopo per far giocare i tuoi amici devono mettere nel file mc.txt l'indirizzo del tuo dominio di dyndns invece dell'ip di hamachi. Comunque se avete pazienza ho quasi finito la guida illustrata per creare il server senza hamachi xD