Discussione rikiesta script classifica e armi GM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Odin0

Utente Electrum
14 Ottobre 2009
125
33
3
113
scusate vorrei kiedervi se qualcuno sarebbe così gentile da postarmi lo script della classifica.php, e una guida su come mettere le armi gm nel proprio server


grazie:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom