Domanda [Rilasciare?]Reg con controllo,Cambia Dati... BLIND 100% - IMPERFORABILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ImFamous

Utente Electrum
20 Giugno 2010
205
42
61
176
Hallo Community,
ke dite rilascio Pagina Registrazione con controllo dati e cambia dati (cambia psd, cambia mail) e recupera psw blindati al 100% contro mysql injection e altro?
ormai i bimbi regnano...
se la rilascio e levate i crediti giuro ke uscirò dall'oscurità, vi buttero giù sito e server dp avervi fatto soffrire!

ke dite rilascio Pagina Registrazione con controllo dati e cambia dati (cambia psd, cambia mail) e recupera psw blindati al 100% contro mysql injection e altro?
ormai i bimbi regnano...
se la rilascio e levate i crediti giuro ke uscirò dall'oscurità, vi buttero giù sito e server dp avervi fatto soffrire!

Se la mettiamo , riesci a buttarci giu' lo stesso. Per questo la tua release non fa nessuna visita ;) Inchiappato da solo!

Se la mettiamo , riesci a buttarci giu' lo stesso. Per questo la tua release non fa nessuna visita ;)
xke vi butto giu lo stesso?
eDIT: se nn la volete butto giù tutti xke mi avete offeso. se avete letto qst e ora la volete vi butto giù lo stesso xke avete cambiato idea solo xke ve l'ho fatta cambiare io.
xD hai ragione te!
cmq, opinioni degli altri? restate con gli script lechati ai tedeski o volete i miei ke almeno sn in ita e nn meta in de e meta in ita
le meta cn gli accenti (nn mi va di farli)

Io voglio solo dirti questo... se vuoi postarla e ti senti di farlo FALLO ma un consiglio dalla in pm... sai che soddisfazione quando uno che ti sta sul ****o ti dice:
"Me lo Mandi?"
"No, mi stai sul ****o!"
Fidati e stupendo *.*

:0 sto tremando!

Ma chi cavolo ti credi di essere per venire a fare minacce (sì, trovo che questa non sia altro che una minaccia) su questo forum? E comunque sappi che "buttare giù" un server, un sito o quel che sia è illegale, e per tua informazione qualsiasi cosa tu faccia è in qualche modo rintracciabile.
Tra l'altro non ci vuole molto a creare una pagina di registrazione che non sia vulnerabile, credi che tu sia l'unico in grado di farlo? Forse hai ragione, torno a leechare le pagine di registrazione da elite, và

posta il recupero password và <.<.. Così mi fai un favore a me D: .. (Postatemi un cavolo di recupera password.. non ne trovo 1 funzionante D: .)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.