Modello 3D [RILASCIO] 20 Mob Nuovi By Ying Yang Team! [Release] Legendary.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legendary

Utente Emerald
19 Maggio 2011
601
81
312
569
Ultima modifica da un moderatore:

yingyanglogo.png


Ciao ragazzi.. oggi scrutando nel mio pc ho trovato 20 mob con nuove animazioni.. ma purtroppo ho notato che hanno un piccolo logo del mio ex server.. se volete utilizzateli!

come sapete ho il sito con i modelli 3d.. ma non potrei mai vendere dei modelli cn il mio logo D:
Quindi li regalo a voi.. qualcuno magari li usa... SONO 20 ò.ò
:gtfo:

Premessa: Non voglio commenti del tipo "ahhh non serve c'è il logo" o altri commenti che riguardino la presenza del logo.. perchè l'ho già detto se volete usarli usateli altrimenti buttatevi D;

Comunque xD

Screen: (sono solo 13 dei mob presenti) se è possibile qualcuno metta i mancanti


stonegolem.png
shamanodemone.png
orbishero.png
mezzala.png
iattamen1.png
torovolante.png
donnaice2.png
demonevolante2.png
cornutone1.png
ciclope1.png
astrao.png
arciereec.png
arciere2ec.png

Download: Release-Mob-YingYangTeam.rar

pass: yingyangwork


Saluti, Legendary. [YingYangTeam] :piselon:
 
Ma che devo ringraziare... non ti darei nemmeno -----1, se dovete postare le cose postatele decentemente!! la gente che non sa come levare il logo che fa? Pubblicizza il vostro server?
Quindi mio consiglio edita e postale a dovere visto che la release e' tua e togli quel Bye noob dal txt perche' e' solo na presa in giro per la community... :oddio:

1° Il mio server non è neanche stato startato! e non esiste più! per questo ho postato i mob!
2° se adesso possiedi quei mob, è grazie a me..
3° Se ti offendi per un "bye noob" amichevole, capisco la tua maturità.. ;)
 
Ultima modifica:
Oddio, negli anni passati non ho mai utilizzato materiale preso da questo forum, e non ho mai capito perchè la gente criticasse tanto malamente il lavoro degli altri.
Oggi mi sono dovuto ricredere...
Dover fare un lavoro da 1 oretta per una persona e poi trovarsi con:
Nomi delle cartella col CAPS
Errori negli .msa
.msa addirittura mancanti
Errori negli .msm
File a pazzo

Il che comporta uno sclero assurdo perchè tu pensi "downloadi, implementi, sei felice" e trovarsi a dover fare pure lo stro*** che rattoppa i cazzutissimi errori di qualcuno che per fare una release veloce e portatrice di Mi Piace e reputazione, ma fatta con i piedi è veramente il colmo.
Se dovevo farmi tutto da capo, facevi prima a postare semplicemente il modello e le animazioni, almeno sapevo a cosa andavo in contro.


Io non sono tipo che si lamenta, anche perchè non me n'è mai fregato niente, ma dover aggiustare il TUO lavoro, questo non lo trovo per niente sensato...

Spero che quando le vendi le cose siano fatte in maniera non decente, ma almeno funzionante.

- - - Updated - - -

poi il senso di mettere il percorso d:/ymir work/NPC/ a dei mob... questo proprio mi è oscuro
 
Non mi interessano i +1 xD interessano i crediti xD che onestamente dopo circa 3 settimane di lavoro >.<
Ah beh, scordatelo che qua qualcuno ti lasci i crediti (miracolo se lo fa un hamachi)
Su inforge prima prendono, poi ti leccano il culo, poi ti insultano, poi ti prendono per il culo, poi postano la tua roba senza i crediti (tra l'altro il logo neanche si vede/nota) e poi ti mandano a fa_nculo
È la prassi (basta guardare i commenti sopra per capire l'andazzo)

Se poi la release è a metà, è un'altra cosa (basta non fare troppe storie)
 
Allora invece di fracassarmi i *******i e dire "meglio se me lo facevo io da capo" beh fatti tutto da capo ... sai quanto me ne frega? bye

PS:
scusami se volevi la pappa pronta :nuu:


Già... volevo la pappa pappina pronta sisi.

Piuttosto di nascondersi dietro un dito (o in questo caso a una frase fatta che considerando l'interlocutore è veramente inutile D: (non perchè io sia chissà chi, bensì perchè della tua "pappa pronta" poco me ne frega e poco me ne fregherà)), perchè non analizzi il fatto che con questa release il tuo intento ERA DI FATTO di dare la pappa pronta a Inforge (altrimenti sarebbe stata una [Guida] e non una [Release]) ma nel tuo intento hai fallito miseramente?

Se vuoi dare la pappa pronta, fai in modo che quantomeno sia tiepida e senza palle di pelo dentro (com'è questa release), altrimenti scrivi [Semi-Release] la prossima volta, o meglio ancora fai una semplice guida, che sicuramente fai felici molte più persone D:

Saluti, Cuoco di pappe buone buone (ma anche no)
 
Bla bla bla anche se non ho tempo domani lascio la release :oddio:

- - - Updated - - -



Per i crediti ripeto non me ne frega, sono sicuro al 100% che sono postati modelli solo al fine di pubblicizzare il server.
P.S. Non sono bravo come te a fare un server tu sei unico!!!

Ma quale server? ò.ò quel logo non è di nessun server , oh mio dio.. comunque non ti rispondo ad altri post per il rispetto della mia parola..
 
  • Mi piace
Reazioni: martysama0134
Lollo ho dimenticato di riskinnarli asd

Jajajajaja you forgot you say :matto: a modeller doesn´t forget reskinning 20 models :patt:

You say inmature to what lollo and legendary say? Then your comments are just useless, cause you´ve been talking about the models with no logo several times but you didn´t adapt them -.-

In my opinion if legendary wants to put his logo in his mobs he can do it. Actually most 3d modellers don´t share their creations, so a 20-mobs release should be pleased even if they have a 2 times bigger logo (actually this one is not so uncomfortable like other logos).

So why don´t you just stop causing spam with this?

P.D: @Legendary: I´d recommend you not to put capital letters in your mobs´ folders and textures, you perfectly know they don´t work with capital letters in the xml but most of the people who don´t know much about implementing mobs had problems with that. I know cause I´ve helped several people in my forum with that, as they just use an xml creator to make the xml and you capital letters in the folder and textures make the mobs fail ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Legendary
@Luscha: I think you´re exagerating a bit, it isn´t a problem to change a EC for a ec, make a new .msa or .msm or edit one if with that works.

It´s true that a really good release shouldn´t have any fail but: it is a release that he could have not made, but he´s releasing the mobs (even if they have fails) instead of selling them (as he could make) and for me that´s good even though they have fails.

What is true is that not everybody know those things and for example I´ve helped several people from my forum with the problem of the capital letters, but I still think that the mobs are good enough to make that in order to use them.

poi il senso di mettere il percorso d:/ymir work/NPC/ a dei mob... questo proprio mi è oscuro

There I think the same, I would have put monster2 to these mobs xd
 
  • Mi piace
Reazioni: Legendary
Legendary, non prendiamoci per il culo, qui non si tratta per niente di fixare 3 cazzate, hai fatto un lavoro sommario e grossolano, il iattamenEC non ha neanche la texture... NON LA HAI NEMMENO UPPATA CRISTO, e anche se ci fosse nell'archivio sarebbe nel posto sbagliato, perchè facendo le cose a pazzo hai messo come percorso d:/ymir work/iattamenEC/iattamenEC.tga dimenticandoti la parte /npc. un po come non hai uppato la texture per i TUOI crediti... utile mettere un logo se risulta bianco sisi.

Quindi guardiamo in faccia alla realtà, questa release è un'obrobio, fatto in 20 minuti per portarti un po di fama e far conoscere il tuo Team, Sito o quel pazzo che è.. Abbi almeno la decenza di non prendermi per il culo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Insight.
Ultima modifica:
Si può benissimo togliere il logo , basta saperlo fare . Mi piacciono i mob stile orco :D , inoltre le texture sono anche in HD !
Like ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.