Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DiscussioneRiman su stai per essere coleggato al sever...
ciao!
io ho fatto un sever ma quando i miei amici cercano di loggare li rimani su stai per essere colegato al sever, ho sbuggato le porte 13002 13000 e 11002 ma nnt.
come faccio?
;\ io ho aperto oltre le porte 11002-13000 13002 13004 13001 13003 13061 e 13099 anche la porta 3306 e ho disattivato il firewall e infine non mi ha dato piu problemi