Discussione Riman su stai per essere coleggato al sever...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Assa95

Utente Gold
27 Settembre 2009
356
50
35
207
ciao!
io ho fatto un sever ma quando i miei amici cercano di loggare li rimani su stai per essere colegato al sever, ho sbuggato le porte 13002 13000 e 11002 ma nnt.
come faccio?
 
Ultima modifica:
castrum se funziona ti faccio il mio braccio destro *-*

il 3306 melo da rosso come lo risolvo? ç_ç oddio pure le porte 11002 - 13000 - 13002 mele da rosse ora =|
 
Ultima modifica:
;\

;\ io ho aperto oltre le porte 11002-13000 13002 13004 13001 13003 13061 e 13099 anche la porta 3306 e ho disattivato il firewall e infine non mi ha dato piu problemi :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom