RiminiPvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Riminese

Utente Silver
21 Giugno 2010
4
2
0
54
Ciao,
Posto in questa sezione perchè nella sezione apposita nn mi fa postare, da errore quindi appena potete spostale cmq, ecco il my server
-Implementato LvL 120
-Modificati NPC
-Implemantato NPC(cavallo esperto)
-Sbuggata gara OX
-Fabbro leggendario piazza
-Traduzione 100% ita!
-Up 100% a 0 yang!
Bonus:
-Hp: 5k, 8k, 10k, 20k, 30k
-Difesa vs spade ecc...: 10%
-Tutti gli altri bonus sn: 50% 70% 80% 90% 100%
RATE:
-EXP=1000%
-DROP=1000%
-YANG=1000%
Appena loggati si ha:
-Skill a P
-Livello 42
-Cavallo esperto(si prende NPC)
SCREEN NPC:
-Mercante Armature:
15ygoyw.jpg

-Mercante Armi:
qyz903.jpg

-Bottegaia:
prm2p.jpg

RETI:
RiminiPvP
RiminiPvP-2
....
fino a RiminiPvP-9
VENITEEE!!!Non cerchiamo gm
File mc:5.154.66.70, come client consiglio quello di simox ciauuuuuuu

Ho contattato il GF in chat privata e non rispondeva....
Troppo impegnato a nerdare....vabbè se dovete fare cosi i server fateli solo per amici

Ho deciso di rispondere a tutti i nabbi(per non dire di peggio) che hanno insultato il my server:
Come primo ci sta hacker93:
Ho contattato il GF in chat privata e non rispondeva....
Troppo impegnato a nerdare....vabbè se dovete fare cosi i server fateli solo per amici
Non ero a nerdare come fai te ma ero a mangiare...ora è illegale anche cenare????se aspettavi al posto di commentare qua ti registravo
2° La Genisi:
lo staff non esiste exp buggata e molto altro pessimoVOTO 2
Allora: 1. Lo staff esisteva sei te che dopo che ho temporaneamente chiuso dici staff non esiste...neanche ci sei entrato come fai a dire voto2????
2. L'exp non era buggata si expava benissimo
lordbalial:
ke razza di bm...sono senza parole -.-''
Il bm sarai te. L'hai provato il server??????se avevo dei problemi è colpa mia???definisciti te un bm che commenti solo per aumentare i tuoi messaggi e fare il gradasso in un forum.
4° Sh4d0wM4st3r:
Che server mamma mia questo è per tutto lo staff:

--- Aggiornamento Post ---
Naturalmente lo staff di RiminiPvP u.u
Allora da te non saprei propio da dove iniziare...ma la faccio corta...sempre dicendo che il server non l'hai provato già dovresti stare zitto, poi, dici nabbo a chi lo ha creato e allo staff??? va a vedere su tutti gli altri forum come definivano lo staff ti faccio vedere un commento(solo uno perchè rosiki troppo):
Su sciax stessa discussione: Raga nn avete idea!!!!!!1è bellissimoooooooooooo e poi i gm sono simpaticissimi gentilissimi ed educatissimi e premurosi ne vale davvero la pena!!!!!!!!!!!!
5° KIL4L4:
Mi vergogno di essere riminese .-.
Ah di azzi tuoi se ti vergogni...non c'èra bisogno di dirlo a tutti solo per farti grande
6° lordbalial:
che cagata di gente...sono hanno poi tempo per tenerli aperti che caxxo li fanno a fare...sono senza parole U_U
Te sarai una cagata no noi -.-'' cagata è anche quella tua lingua di merd* e quella porca di tua mamma...no noi
7° ps344:
questo vuol dire SPAMMARE quoto dopo che la discussione è internamente chiusa aaaasd​
Questo non è un rimprovero a te...anzi quoto straquoto! lo fanno solo per intensificare i messaggi per, ripeto, farsi grandi su un forum.

Se ho infranto il regolamento del forum...POCO ME NE FREGA, perchè in alcuni post altri lo hanno infranto, quindi ciao o addio, comunque sia, MI FATE PENA!

ahahahahah...e arrivato lo sborone...ma fammi il piacere spermafrodita....avresti potuto avvertire in qualche modo che per qualche giorno non ti saresti potuto connettere...te che dici???....e poi ci sarà tu madre una smandrappata....ma guarda tu che gente ******...so tutti boni a insultà dietro uno schermo...poi quando si torvano faccia a faccia si cacano sotto come le m3rd3....se uno fa un server per renderlo pubblico o lo fa bene o non lo fa per niente...a sto punto ho lo fai solo per te o per qualche tuo amico e basta oppure te ne vai a farti fotter3 da qualke altra parte BM della minki4

a farti fottere ci vai ******** -.-'' 2° lo sto migliorando tutto qua...e poi mi sembra che quello che insulta dietro uno schermo 6 te no io faccia di merd*

allora se vuoi evitare tutte ste polemiche brutto pirl4...avverti la prossima volta quando non ti puoi connettere per un paio di giorni o quando stai facendo aggiornamenti al server...anche i deficient1 ci arrivano -.-...non ci vuole la scienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom