Discussione Rimuovere le "barriere invisibili"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clyky98

Utente Gold
28 Agosto 2010
617
78
77
286
volevo chiedere una cosa un po' strana...
come rimuovere le "barriere invisbili" su metin2?

mi spiego meglio:
andate in un qualsiasi villaggio dallo stalliere. noterete che c'è un recinto di cavalli dietro di lui. il recinto è aperto, ma non ci si può entrare, se ci provate c'è una "barriera invisbile" che blocca il passaggio. ecco, come si può fare per rimuoverla?

oppure per quelli che non vogliono fare questo sbatti, avete presente il wall hack? vi permette di andare ovunque voi vogliate, anche dentro un fiume.

ecco, io voglio fare questo, però ovviamente senza l'utilizzo del wallhack... mi pare di aver capito che sia una roba in client side... però non saprei da dove iniziare... penso c'entri qualcosa anche con il fatto di rimuovere la protezione pvp nella piazza...

qualcuno di voi ha mai fatto cose del genere?
 
per entrare è semplice, ti piazzi davanti alla "barriera invisibile" sul cavallo/mount senza avere antistun ti fai attaccare da una skill stunnante e magicamente dopo ti ritrovi all'interno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom