Discussione Rinforza Oggetto e Incanta Oggetto BUGGATI (AIUTO PLS)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

killer280697

Utente Bronze
18 Dicembre 2012
22
3
1
46
Ciao ragazzi premetto che ho usato il CERCA ma non ho trovato niente (ho tradotto il server e ho inserito mob_photo e item_Photo e la cartella italy su WinSCP) ho provato a mettere Rinforza Oggetto x200 e Incanta Oggetto x200 nella bottegaia ma non vanno ho provato a metterne anche 1 rinforza e 1 incanta ma non vanno (con il codice 71085 (Rinforza) me lo da se faccio 71085 (Incanta) non me lo da. Ho provato a inserirli in un npc ma fuziona ma mi da solo rinforza ogg , L' INCANTA OGG non me lo da) Aiutatemi per favore sto uscendo pazzo.

[Ps: mi hanno suggerito di mettere 20 in flag nel item_photo (ma gia c' è messo) ]
e non mi mette nella botte neanche le scarpe del vento ( 72702 )
 
Ciao ragazzi premetto che ho usato il CERCA ma non ho trovato niente (ho tradotto il server e ho inserito mob_photo e item_Photo e la cartella italy su WinSCP) ho provato a mettere Rinforza Oggetto x200 e Incanta Oggetto x200 nella bottegaia ma non vanno ho provato a metterne anche 1 rinforza e 1 incanta ma non vanno (con il codice 71085 (Rinforza) me lo da se faccio 71085 (Incanta) non me lo da. Ho provato a inserirli in un npc ma fuziona ma mi da solo rinforza ogg , L' INCANTA OGG non me lo da) Aiutatemi per favore sto uscendo pazzo.

[Ps: mi hanno suggerito di mettere 20 in flag nel item_photo (ma gia c' è messo) ]
e non mi mette nella botte neanche le scarpe del vento ( 72702 )
avrai messo un value sbagliato prima di mettere gli incanta o le scarpe oppure hai un antiflag sbagliato...
 
Ciao ragazzi premetto che ho usato il CERCA ma non ho trovato niente (ho tradotto il server e ho inserito mob_photo e item_Photo e la cartella italy su WinSCP) ho provato a mettere Rinforza Oggetto x200 e Incanta Oggetto x200 nella bottegaia ma non vanno ho provato a metterne anche 1 rinforza e 1 incanta ma non vanno (con il codice 71085 (Rinforza) me lo da se faccio 71085 (Incanta) non me lo da. Ho provato a inserirli in un npc ma fuziona ma mi da solo rinforza ogg , L' INCANTA OGG non me lo da) Aiutatemi per favore sto uscendo pazzo.

[Ps: mi hanno suggerito di mettere 20 in flag nel item_photo (ma gia c' è messo) ]
e non mi mette nella botte neanche le scarpe del vento ( 72702 )

Il value dell'incanta è stato cambiato, basta andare nell'icon cercare l'immagine dell'incanta oggetto. . . poi basta andare a vedere se ci sta nell'item proto e fare una semplice query, oppure senno rinomini l'icona con il value 71084[ mi sa che sia questo il value dell'incanta] modifichi anche nell'item proto e nell'item list e hai i tuoi incanta . . . Stesso discorso per le scarpe del vento . . .

Questo succede quando si prende un'item proto di qualcuno e un client di un'altro :)
 
Ciao ragazzi premetto che ho usato il CERCA ma non ho trovato niente (ho tradotto il server e ho inserito mob_photo e item_Photo e la cartella italy su WinSCP) ho provato a mettere Rinforza Oggetto x200 e Incanta Oggetto x200 nella bottegaia ma non vanno ho provato a metterne anche 1 rinforza e 1 incanta ma non vanno (con il codice 71085 (Rinforza) me lo da se faccio 71085 (Incanta) non me lo da. Ho provato a inserirli in un npc ma fuziona ma mi da solo rinforza ogg , L' INCANTA OGG non me lo da) Aiutatemi per favore sto uscendo pazzo.

[Ps: mi hanno suggerito di mettere 20 in flag nel item_photo (ma gia c' è messo) ]
e non mi mette nella botte neanche le scarpe del vento ( 72702 )
ti coonsiglio di metterlo su mob_photo :rofl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom