Domanda Riniziare metin2 nel 2023???

SasukeUchiha

Utente Gold
30 Giugno 2013
268
48
102
243
Buongiorno a tutti,
Ormai ogni tot anni mi ricapita di voler rigiocare a metin2 (ci ricasco ogni volta😭).
Possiedo un account al 55 sura am sul server italia, ha un equip decente da reggere abbastanza la scalata da solo con la shamy.
Non sono mai arrivato oltre il 75 come livello nella mia carriera di metin e nemmeno fatto atla (a parte i server privati).
Come mi consigliate di ricominciare?
Tornare su Italia e continuare quel pg (quale livello consigliate per divertirsi e farmare un po' di soldi per l equip dei prossimi livelli) o andare tipo su Tiger rifacendo un altro PG? Siccome ho letto che sia più popolato e un po' più ricco di eventi?😁
Il tempo di gioco penso a parte magari i weekend sarebbe di un oretta al giorno.

Grazie mille per le risposte,
Un abbraccio inforgiani!😍
 
Su tigherghost la vita è leggermente più semplice però è pieno di youtuber che hanno i DR mensilmente gratis e quindi può dar fastidio o meno ad alcuni.
Metin2 Italia non so...non credo inizierei la, i prezzi sono sballati e per riniziare non so se è il caso come server.
Resta il fatto che bisogna farmare sempre quelle 2/3 ore quotidiane se vuoi mirare a qualcosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: SasukeUchiha
Su tigherghost la vita è leggermente più semplice però è pieno di youtuber che hanno i DR mensilmente gratis e quindi può dar fastidio o meno ad alcuni.
Metin2 Italia non so...non credo inizierei la, i prezzi sono sballati e per riniziare non so se è il caso come server.
Resta il fatto che bisogna farmare sempre quelle 2/3 ore quotidiane se vuoi mirare a qualcosa.
Quindi tra i due a parte la storia di youtuber sceglieresti Tiger?😁 sinceramente non mi dà noia, portano contenuti ed è giusto che abbiano qualcosa in cambio😁 l unica pecca forse e che la community italiana forse è più piccolina😁
 
Su tigher ci ho giocato un po, poi per lavoro e traslochi vari non ho continuato più (insomma ci stavo giocando da pochi giorni quindi nemmeno tutta questa perdita), però se vuoi iniziare la magari vedo se riesco anche io
 
  • Mi piace
Reazioni: SasukeUchiha
Su tigher ci ho giocato un po, poi per lavoro e traslochi vari non ho continuato più (insomma ci stavo giocando da pochi giorni quindi nemmeno tutta questa perdita), però se vuoi iniziare la magari vedo se riesco anche io
Alla fine sto provando l' internazionale Azrael :) in autocaccia mettere i pg è un altra vita. Devo solo capire come farmare yang ;) Penso portando 5 pg della mia classe al 40 (in questo caso sura) e fare schegge in torre.