RiotGames registra "Legends of Runeterra"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oniri

Utente Premium
24 Settembre 2011
4,800
284
2,068
2,056
Le speculazioni riguardante il nuovo titolo di RiotGames stanno diventando sempre più reali..
Dopo i vari twitt di Tryndamere (co-fondatore di Riot) e il quasi annuncio del gioco post AllStars 2018 a LasVegas, arriva un'altro tassello e si tratta di 9! marchi registrati "Legends of Runeterra"

Si tratterà del ritorno del gioco di carte online che fu cancellato per colpa dell'uscita di Heartstone oppure l'attesissimo MMORPG ambientato a Runeterra con tanto di ENORME lore dedicata?

Voi cosa ne pensate a riguardo? Verrà annunciato quest'anno oppure no?

image.php

Interessante. Non vorrei dire una cavolata, ma a giudicare dal sito da te inserito sembra stiano provando a registrarlo in una sfilza di categorie varie.

Se non ho letto male sembra che la maggior parte delle richieste abbia a che fare con merchandising vario, che va da periferiche elettroniche a oggetti vari e da collezione (da calendari e artbook a zaini e vestiti).

Interessante. Non vorrei dire una cavolata, ma a giudicare dal sito da te inserito sembra stiano provando a registrarlo in una sfilza di categorie varie.

Se non ho letto male sembra che la maggior parte delle richieste abbia a che fare con merchandising vario, che va da periferiche elettroniche a oggetti vari e da collezione (da calendari e artbook a zaini e vestiti).

Probabilmente vogliono creare un mondo dietro a LoR (Legends of Runeterra) aprendo subito il merchandising e tutto quello che è attualmente in vendita lato LeagueOfLegends.

Attualmente oltre a questi 9 marchi registrati non ho trovato nessuna notizia a parte qualche developer ex Blizzard che si è spostata lato Riot per "unknown project"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom