rischi del cracking

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tntfnc

Utente Silver
1 Marzo 2010
0
0
0
52
utilizzando distrolive di backtrack 3 e seguendo una delle più diffuse procedure di wep cracking
(cattura del traffico (airdump), arp request replay con e senza fake autentication (aireplay), (aircrack))
cambiando il mac address e utilizzando poi tor se me lo consigliate con i plugin disattivati. quante possibilità ci sono di essere rintracciato, ammeso che il soggetto si prenda la briga di farlo?
ci sono altre procedure o software più "sicuri" in tal senso?
 
quasi zero a livello utente, secondo me. a meno che non ti metti a craccare la rete di blacklight.

La PolPost, dietro denuncia della parte lesa, penso possa identificare chi ha avuto accesso alla rete. il dubbio è d'obbligo, dato che non si conoscono i strumenti e le tecniche usate per il loro lavoro.

mi sto invece chiedendo l'utilità di usare tor per connessioni wireless segnalate come rete locale del soggetto attaccato.....
 
Credo nulle, a meno che non possano sequestrarti il computer, non credo che possa farlo neanche la polizia postale, cia, fbi e altre cagate del genere, questo a livello tecnico, ovvio che se lo fa con quella del vicino, o comunque con una rete wireless della tua zona che riesce a ricevere potrebbero sgamarti.
 
quoto silent, a che te serve tor??? se hai paura di essere sgamato non farlo, visto che è pure una pratica illegale quello che stai chiedendo =)
prima leggi, informati, studia un pochetto.... se uno ha attivato un qualche strumento di analisi (wireshark o languardian, tanto per citarne 2) o semplicemente si accorge che il segnale diminuisce, o cade il router addirittura come pensi di comportarti?
 
per weed
ma sto cercando di informarmi di capire, di reperire buone informazioni. per la cronaca nabuk non mi pare un granchè, anche riquardo hai miei dubbi, e il link della guida kismet non va. cmq non ho paura mi piace capire a cosa e con quale rischio mi espongo prima di fare una cosa. perchè non rispondi alla mia domanda e dai dei buoni consigli, cosi non mi pare sei di grande aiuto per il forum.
 
A mio avviso, se ho una wifi scoperta è inutile tenere il pc acceso 24/24h con un software di monitoraggio lan.
Se non ho cambiato pass "pubblica", certamente non ho cambiato quella del pannello di configurazione, dove quasi tutti i router fanno vedere i dispositivi connessi, se c'è un altro pc, scollegati e non far niente, così non penso ti denunci :D

Se sei solo tu sbrigati, usa tor ( così il tizio con la wifi aperta non si ritrova la polizia a casa XD ) e poi prendi un treno e scappa.

Ecco il mio punto di vista, penso tuttavia che siano cose molto scontate^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.