Rise-Of-Titans [Semi-Fun-PvP]-[Best Server]-[Server Multilanguage]-[Server Online][New Item,set PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sconsiglio..... ci sono già persone full shopp e sono inbattibili....... ti fanno 40k di pietra e tu solo 3k un server fatto malissimo.

Il server è arrivato a 70 online, quasi tutti italiani. Ma ricordo che è aperto a tutti. Se non sai niente di queste cose è inutile che parli Santi. I tuoi commenti da nabbo inutile che nn si intende di queste cose, non sono graditi. Ps: se hai lasciato il server problemi tuoi. Mi ricordo che volevi shoppare e chissà chi andavi trovando. Adesso Daxter comanda. Quindi vai a cuccia. Che sei un bambino e i bambini su inforge copia incolla, c'è ne sono che fanno i fighetti. Torna quando sarai ingegnere informatico ai livelli di uno staff competente come questo. Vai a dormire!. C'è poco da discutere con te.

- - - Updated - - -

Si Yakuza trovi tutto in game :D ^^

- - - Updated - - -

Certo che c'è ne sono pfcrivello :D , ti aspetto in game.

Ps: è Uno dei migliori server che c'è!! Popoliamolo e facciamolo crescere ancora dippiù, forza ragazzi! ;)

Novità:
item-Shop e tanto altro in arrivo.
Ingegnere informatico? :oddio:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma ancora che parli? santi? Hai 300 account, e vieni solo sotto al nostro retro? Caro bambino di 12 anni (come mi hanno riferito i tuoi amici) qua si paga e si lavora, perciò pensa prima di parlare. (Non ho un italiano perfetto io, ma non sono lo staff). E per quanto mi riguarda hai parlato abbastanza. Allora,riguardo al game, sarà completamente aggiornato e ripulito. In sintesi: tolti 6/7, nuovi set PvP e pvm, nuove mappe e nuovi set,oltre che a dire complicizzato maggiormente. Ma questa è solo una piccola parte.. Il resto in game!

- - - Updated - - -

Martino00, se la gente Shoppa non è colpa di nessuno! Mantiene il server. Questa è una cosa normale, ma tranquillo con il nuovo aggiornamento cambieranno parecchie cose. Vi invito a ritornare (anche a te santi) per chi ha lasciato . Per me è uno dei migliori. E si capisce subito.(ps:santi, se a te nn piace perché sei nabbo ok, ma nn rovinare il gameplay agli altri) SERVER STUPENDO.Server così li vedo solo su bamboo, infinity, o meglio dire fearless ( anche li c'era come staff Daxter ma cm un'altro nome ), tanto per dirne una. Questo è tutto, adesso.. In GAME!!!! :D

Ma ancora che parli? santi? Hai 300 account, e vieni solo sotto al nostro retro? Caro bambino di 12 anni (come mi hanno riferito i tuoi amici) qua si paga e si lavora, perciò pensa prima di parlare. (Non ho un italiano perfetto io, ma non sono lo staff). E per quanto mi riguarda hai parlato abbastanza. Allora,riguardo al game, sarà completamente aggiornato e ripulito. In sintesi: tolti 6/7, nuovi set PvP e pvm, nuove mappe e nuovi set,oltre che a dire complicizzato maggiormente. Ma questa è solo una piccola parte.. Il resto in game!

- - - Updated - - -

Martino00, se la gente Shoppa non è colpa di nessuno! Mantiene il server. Questa è una cosa normale, ma tranquillo con il nuovo aggiornamento cambieranno parecchie cose. Vi invito a ritornare (anche a te santi) per chi ha lasciato . Per me è uno dei migliori. E si capisce subito.(ps:santi, se a te nn piace perché sei nabbo ok, ma nn rovinare il gameplay agli altri) SERVER STUPENDO.Server così li vedo solo su bamboo, infinity, o meglio dire fearless ( anche li c'era come staff Daxter ma cm un'altro nome ), tanto per dirne una. Questo è tutto, adesso.. In GAME!!!! :D
12 anni? -.-
Come ti permetti?
Vai a fare l'ingegnere informatico, :asd:
tu e i tuoi amici che spammano sta roba da tutte le parti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

capito mantiene il server.... pero tu non levi niente a loro e loro ti shottano -_-
non entrate fa schifo come server sconsiglio con tutto il mio cuore.

si ho sentito molte lamentele riguarda a chi shoppa regna, sistemate o da 70 i player diventa 10 staffer incluso... lo shop deve velocizzare, non aumentare la velocità gameplay

allora ragazzi io non ho shoppato in pochi giorni ho fatto equip carino per pvp ed anche i shoppati mi fanno solamente 11k... raga dai pazzo se non sapete fare l'equip non mettete di mezzo lo shopp.. mi dispiace per voi ma io mi congratulo con lo staff perchè ha fatto un gran lavoro server stupendo e quei pochi player che ci sono... bhe che dire sono troppo gentili e bravissimi... chiudo ;)
ah dimenticavo io consiglio... :D

domanda allo staff : avete testato il pvp della shamy cura?

- - - Updated - - -

e che pazzo ogni volta che mi muovo mi si bugga il pg... vado in mappa exp lv 130 e si bugga vado in mappa farm e si bugga, torno villo 1 e si bugga... fixate

- - - Updated - - -

come se non bastasse il ciuco ogni due passi torna indietro ed il pg si bugga in strade dove non si può camminare...

- - - Updated - - -

Ormai basta.
Io non faccio dobbi account non some come qualcuno..
Credi che uno di questi commenti l ha fatto il mio 2° account? chi? Saanty?
non sono talmente noob da farmi un secondo account con nome quasi uguale fidati.
12 anni amico? hai qualcosa contro i 12enni? io no e scometto che uno di loro saprà fare molto più te,e che non si spaccierà per un hacker.
Non ho 12 anni amico ne ho ben 14 e me li porto bene,non voglio che un 32enne ritardato tipo te mi venisse a prendere per i fondelli e.e
quindi calmo,una domanda.. se ci sono solo italiani cavolo lo fate inglese?
ecco spiega molte cose...
ps: chi te l ha detto che ho 12 anni? il tuo cervellino? ci credo

Basta Santi alias N3ssun0...
Ragazzi mettiamoci una pietra sopra possibile che inforge stia diventando una community con una pessima utenza?
Media pg online?

si, a quando il grande aggiornamento per autopatcher e diminuzione potere armi item shop? ps. mettetelo nella lista server italiani

INUTILE CONTINUARE A PARLARE!

Il server purtroppo ha chiuso, adesso Daxter sta collaborando con i migliori staff presenti per fare un NewStyle tutto nuovo, meglio di other side,fearless e tanti altri. Tra poco sarà online . Nome: DEXAITYMETIN2 Revolution.
Ps skype : Systemx32, cercano uno competente che si occupi un po' di programmazione. Grazie a tutti per il sostenimento. Alla prossima.
(Per qualsiasi info sul nuovo server, contattare Daxter all'id di Skype citato sopra)
Ciao a tutti, Marco. ^^ :D

INUTILE CONTINUARE A PARLARE!

Il server purtroppo ha chiuso, adesso Daxter sta collaborando con i migliori staff presenti per fare un NewStyle tutto nuovo, meglio di other side,fearless e tanti altri. Tra poco sarà online . Nome: DEXAITYMETIN2 Revolution.
Ps skype : Systemx32, cercano uno competente che si occupi un po' di programmazione. Grazie a tutti per il sostenimento. Alla prossima.
(Per qualsiasi info sul nuovo server, contattare Daxter all'id di Skype citato sopra)
Ciao a tutti, Marco. ^^ :D

Ma non sei te daxter?
Ma non sei un programmatore laureato come mi hai detto?
Ma non sei te quello che ha shoppato su otherside e ora dice che fa schifo?
Ma non sei te quello che diceva che ero un nabbo e che rise non chiudeva mai?
Ma non sei te quello che moddava?
Bah.
Chiudi topic genio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom