Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ingegnere informatico?Il server è arrivato a 70 online, quasi tutti italiani. Ma ricordo che è aperto a tutti. Se non sai niente di queste cose è inutile che parli Santi. I tuoi commenti da nabbo inutile che nn si intende di queste cose, non sono graditi. Ps: se hai lasciato il server problemi tuoi. Mi ricordo che volevi shoppare e chissà chi andavi trovando. Adesso Daxter comanda. Quindi vai a cuccia. Che sei un bambino e i bambini su inforge copia incolla, c'è ne sono che fanno i fighetti. Torna quando sarai ingegnere informatico ai livelli di uno staff competente come questo. Vai a dormire!. C'è poco da discutere con te.
- - - Updated - - -
Si Yakuza trovi tutto in game^^
- - - Updated - - -
Certo che c'è ne sono pfcrivello, ti aspetto in game.
Ps: è Uno dei migliori server che c'è!! Popoliamolo e facciamolo crescere ancora dippiù, forza ragazzi!![]()
Novità:
item-Shop e tanto altro in arrivo.

12 anni? -.-Ma ancora che parli? santi? Hai 300 account, e vieni solo sotto al nostro retro? Caro bambino di 12 anni (come mi hanno riferito i tuoi amici) qua si paga e si lavora, perciò pensa prima di parlare. (Non ho un italiano perfetto io, ma non sono lo staff). E per quanto mi riguarda hai parlato abbastanza. Allora,riguardo al game, sarà completamente aggiornato e ripulito. In sintesi: tolti 6/7, nuovi set PvP e pvm, nuove mappe e nuovi set,oltre che a dire complicizzato maggiormente. Ma questa è solo una piccola parte.. Il resto in game!
- - - Updated - - -
Martino00, se la gente Shoppa non è colpa di nessuno! Mantiene il server. Questa è una cosa normale, ma tranquillo con il nuovo aggiornamento cambieranno parecchie cose. Vi invito a ritornare (anche a te santi) per chi ha lasciato . Per me è uno dei migliori. E si capisce subito.(ps:santi, se a te nn piace perché sei nabbo ok, ma nn rovinare il gameplay agli altri) SERVER STUPENDO.Server così li vedo solo su bamboo, infinity, o meglio dire fearless ( anche li c'era come staff Daxter ma cm un'altro nome ), tanto per dirne una. Questo è tutto, adesso.. In GAME!!!!![]()

Stavo per scaricare, grazie mi hai fatto risparmiare tempo u.ucapito mantiene il server.... pero tu non levi niente a loro e loro ti shottano -_-
non entrate fa schifo come server sconsiglio con tutto il mio cuore.

Ma ancora che parli? santi? Hai 300 account, e vieni solo sotto al nostro retro? Caro bambino di 12 anni (come mi hanno riferito i tuoi amici) qua si paga e si lavora, perciò pensa prima di parlare. (Non ho un italiano perfetto io, ma non sono lo staff). E per quanto mi riguarda hai parlato abbastanza. Allora,riguardo al game, sarà completamente aggiornato e ripulito. In sintesi: tolti 6/7, nuovi set PvP e pvm, nuove mappe e nuovi set,oltre che a dire complicizzato maggiormente. Ma questa è solo una piccola parte.. Il resto in game!
- - - Updated - - -
Martino00, se la gente Shoppa non è colpa di nessuno! Mantiene il server. Questa è una cosa normale, ma tranquillo con il nuovo aggiornamento cambieranno parecchie cose. Vi invito a ritornare (anche a te santi) per chi ha lasciato . Per me è uno dei migliori. E si capisce subito.(ps:santi, se a te nn piace perché sei nabbo ok, ma nn rovinare il gameplay agli altri) SERVER STUPENDO.Server così li vedo solo su bamboo, infinity, o meglio dire fearless ( anche li c'era come staff Daxter ma cm un'altro nome ), tanto per dirne una. Questo è tutto, adesso.. In GAME!!!!![]()
20-30 onBasta Santi alias N3ssun0...
Ragazzi mettiamoci una pietra sopra possibile che inforge stia diventando una community con una pessima utenza?
Media pg online?

INUTILE CONTINUARE A PARLARE!
Il server purtroppo ha chiuso, adesso Daxter sta collaborando con i migliori staff presenti per fare un NewStyle tutto nuovo, meglio di other side,fearless e tanti altri. Tra poco sarà online . Nome: DEXAITYMETIN2 Revolution.
Ps skype : Systemx32, cercano uno competente che si occupi un po' di programmazione. Grazie a tutti per il sostenimento. Alla prossima.
(Per qualsiasi info sul nuovo server, contattare Daxter all'id di Skype citato sopra)
Ciao a tutti, Marco. ^^![]()