Discussione [RISOLTO]∞ I и f ι и ι т у N e w S t y l e ∞ ☽Gruppo & Gilda☾

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SakeZ Aka CaneBau

Utente Platinum
7 Novembre 2011
3,990
127
1,429
1,343
:rulzz::rulz::rulzz::rulz::rulzz::rulz:

Salve Amici di Metin . . .

Ho trovato un ottimo gruppo di INIZIO formato da gente seria che sa divertirsi e che è molto on. Bene, come il titolo indica, abbiamo formato questo gruppo che avrà come fulcro principale una gilda solida e compatta (nome ancora da definirsi) che sarà e lo spero, una delle Top Server. Infatti in questo topic non parlerò a nome mio, bensì a nome del Nostro Gruppo.

Il server è quello di New Style, un ottimo server che è aperto da alcuni anni, ma tiene molte persone on.
Noi abbiamo lavorato per tempo e
abbiamo creato questo gruppone per essere subito preparati all' apertura e fronteggiare il game.

Il Regno è il BLU questo è stato deciso, e così sarà.
Il gruppo sarà a numero chiuso e le persone non attive verrano scartate.

Le cose essenziali per entrare da noi sono:

- Voglia di giocare e divertirsi in gruppo.
- Avere Skype e Team Speak e il microfono (per formare un gruppo "strategico" e di chat). Questo è un punto essenziale, non accettiamo gente senza Skype.
- Avere fermezza e decisione e non mollare dopo 1 settimana dicendo che è noioso e stancante (beh, all' inizio è scontato, ovvio!), visto che è un server serio.
- Simpatici e anche scherzosi, senza mai esagerare oppure offendere.

Scrivete qui sotto i vostri pareri/suggerimenti e vediamoci di metterci d' accordo.

Su Skype mi chiamo xsakez, aggiungetemi e ne discutiamo li. (scrivete "Gruppo Infinity")

Ps: nessuno vuole o deve nerdare, basta giocare tranquillamente e senza sforzo !

Un saluto a Tutti, ci si vede in game...

:rulzz::rulz::rulzz::rulz::rulzz::rulz:

Re: ∞ I и f ι и ι т у N e w S t y l e ∞ ☽Gruppo & Gilda☾

Potrei provare a vedere come va, dato che ho già giocato su infinity ma lasciato dopo un po'..

Re: ∞ I и f ι и ι т у N e w S t y l e ∞ ☽Gruppo & Gilda☾

Perchè non utilizzate il forum del server su cui volete creare la gilda? :\

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom