Discussione [RISOLTO]Aiuto..Come posso tradurre un client ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Buddha

Utente Silver
18 Settembre 2011
79
4
9
63
Salve, come dal titolo volevo sapere se è possibile tradurre un client di un server privato online di metin2 dal tedesco all' italiano ho provato a cercare nel forum ma non sono stato capace a trovare ciò che mi serviva o forse non è più presente.
Mi chiedevo se qualcuno.. potesse passarmi un file o qualcosa del genere che mi traducesse almeno i bonus e i nomi delle armi e degli oggetti che servono per l' upp .
Se proprio non è possibile in italiano va benissimo in inglese...grazie in anticipo e mi scuso in anticipo nel caso in cui abbia sbagliato sezione.
 
Re: Aiuto..Come posso tradurre un client ?

Per la traduzione dei bonus e di tutto, si può fare tranquillamente dal database oppure puoi provare a tradurre i file hong kong. Almeno se è hamachi se è dedicato non so cosa dirti °-°
 
Re: Aiuto..Come posso tradurre un client ?

ma hai file tedeschi e vuoi tradurli o stai giocando in un retro tedesco? perchè se è la seconda non puoi tradurli i bonus (se non sbaglio)
 
Re: Aiuto..Come posso tradurre un client ?

Ma il client non è tuo? cioè... è un client dedicato o hamachi che hai scaricato per giocarci?
 
Re: Aiuto..Come posso tradurre un client ?

Scusate se vi rispondo ora ma ho avuto un pomeriggio assurdo XD
Comunque il server è un dedicato non è mio ci gioco e basta... dato che studiarmi il tedesco solo per un pserver xD mi scoccia volevo sapere se c'è qualche scorciatoia..anche se con google traduttore riesci a tradurre quasi tutto bene o male
 
Re: Aiuto..Come posso tradurre un client ?

Allora con il client puoi tradurre solo cose che fanno parte del client, ad esempio le scritte della gilda, i messaggi di log e log out, e altre cosette cosi, mentre per cose tipo bonus, nomi mob, npc ecc dipendono dal db cmq giusto per curiosità il server è per caso undergroundmt? :O
 
Re: Aiuto..Come posso tradurre un client ?

Al posto d tradurlo fai prima a prenderne uno gia tradotto e dopo modificarlo.... (parere mio).. poi BOH
 
Re: Aiuto..Come posso tradurre un client ?

Praticamente tu vuoi tradurre un client... come se prendessimo metin2IT e lo volessimo tradurre in inglese... ok... c'è poco niente da fare... le traduzioni sono nel server...
 
Re: Aiuto..Come posso tradurre un client ?

siiiii ma ripeto... conviene prendere un client gia pronto gia tradotto e inserirci le cose...
 
Re: Aiuto..Come posso tradurre un client ?

Si perchè secondo te lui prende un client tradotto e per puro caso andrà con il server? non penso proprio... Scusa Mr. ma non puoi fare niente... le traduzioni stanno nel server... solo i mob e gli item sono ANCHE nel client... ma comunque non sarebbe completo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom