KinderArco
Utente Electrum
Ragazzi ho finalmente scaricato Arcania Metin2, lo avvio (Sia con che senza amministratore) et Woilà:
Ho quindi installato .NET Framework :
(Anche della stessa versione citata dall'errore) E non va!!!
Aiutatemi ç_ç (Questo errore vale anche per Arma 3 Alpha Lite su Steam e su Worms Revolution, sempre su Steam).
Ho quindi installato .NET Framework :
(Anche della stessa versione citata dall'errore) E non va!!!
Aiutatemi ç_ç (Questo errore vale anche per Arma 3 Alpha Lite su Steam e su Worms Revolution, sempre su Steam).

.-.''