Discussione [RISOLTO][AIUTO] .NET Framework (Arcania Metin2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KinderArco

Utente Electrum
16 Agosto 2012
167
22
6
104
Ragazzi ho finalmente scaricato Arcania Metin2, lo avvio (Sia con che senza amministratore) et Woilà:
PgW1d.png

Ho quindi installato .NET Framework :
uz7G.png

(Anche della stessa versione citata dall'errore) E non va!!!

Aiutatemi ç_ç (Questo errore vale anche per Arma 3 Alpha Lite su Steam e su Worms Revolution, sempre su Steam).
 
Re: [AIUTO] .NET Framework (Arcania Metin2)

strano...prova a fare una no-pach è aprirlo da li...sennò disinstalla net framework,riavvia e rinstallalo e poi riavvia il pc vedi se va...
 
Re: [AIUTO] .NET Framework (Arcania Metin2)

allora dovresti provare a fare una cosa anche a me tempo fa mi dava un errore simile..devi andare nel pannello di controllo e devi aprire i servizi del sistema..dopo.di che ci sono tutti i file salvati nel pc e cè anche microsoft.net dovrebbe essere il primo metti attiva e dovrebbe andare ;)
 
Re: [AIUTO] .NET Framework (Arcania Metin2)

Scusate l'assenza, nel forum ho già segnalato ma nessuna delle cose consigliate ha funzionato, per quanto riguarda ciò che ha scritto OOteseoOO non è che potresti spiegarti meglio? Il mio pannello di controllo è fatto così:
24pbas9.png
 
Re: [AIUTO] .NET Framework (Arcania Metin2)

allora io ho xp ho una vista diversa... io apro panello di controllo e trovo strumenti di amministrazione e poi apro servizi....non saprei tu prova a trovarlo nei servizi :/
 
Re: [AIUTO] .NET Framework (Arcania Metin2)

34smmtw.png


Avvio Microsoft .NET Framework NGEN v4.0.30319_X86, la barra di caricamento arriva a metà ed esce questo.
 
Ultima modifica:
Re: [AIUTO] .NET Framework (Arcania Metin2)

Prova ad aggiornare Microsoft.NET Framework 1.1 Sp1.
Fammi sapere.
EDIT:
Se non va prova con il metodo di OOteseoOO:
-Pannello di controllo; in alto a destra nel cerca digita Servizi; apri Strumenti di amministrazione>Servizi.
 
Re: [AIUTO] .NET Framework (Arcania Metin2)

34smmtw.png


Avvio Microsoft .NET Framework NGEN v4.0.30319_X86, la barra di caricamento arriva a metà ed esce questo.

^
Matrom mo provo, ma non hai letto sopra? Ho Già provato come ha detto Teseo.. ecco i risultati |

- - - Updated - - -

Upp, ecco cosa succede quando apro il .exe:
fliwy1.png
 
Re: [AIUTO] .NET Framework (Arcania Metin2)

Mh allora come temevo quel service pack non supporta la versione da te installata.
Puoi dirmi che versione precisa di Framework hai? Il tuo pc e' a 64 o 32 bit?
 
Re: [AIUTO] .NET Framework (Arcania Metin2)

Il mio Sistema operativo (7 Ultimate) è a 32 bit e le versioni di .Net Framework che ho sono queste:

2inuar.png
 
Re: [AIUTO] .NET Framework (Arcania Metin2)

No... ho scoperto che non riguarda il server, ma la maggior parte delle applicazioni di comune utilizzo (Arma 3 che ho scaricato pochi giorni fa, Game Booster ed anche i setup per le mod di Minecraft!). Dai raga lo so che mi potete aiutare ç_ç
 
Re: [AIUTO] .NET Framework (Arcania Metin2)

Beh , prova a fare avvia percorso file , poi fai avvia con amministratore dalla cartella che ti apre :D se nn va cosi nn so che dirti XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom