Discussione [RISOLTO][Aiuto] Prolema navicat con file 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkAce

Utente Silver
17 Giugno 2011
20
8
0
56
Ultima modifica:
Allora avendo anche altre guida qua su INFORGE, non riesco a connettermi al db. Come posso fare?

Il procedimento che uso è questo:
Connetion_Name: Nome server
Host_name: ip hamachi terminante in .100
Port: 3306
User_name: root
Password: franzi
L'errore è il 2003 - Can't connect to MySql server on (ip hamachi terminante in .100) (10060)

Grazie! :)

Ho usato anche portmap 2011 ma non funge

Nessuno che mi aiuta??:nuu:
 
Re: [Aiuto] Prolema navicat con file 2011

Postate uno screen, vedró se riesco a darvi una mano senza dover reinstallare la macchina virtuale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom