Domanda Risolto [Risolto] Boot loop Samsung Galaxy S7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-bAd-

Utente Electrum
18 Dicembre 2016
548
21
61
174
Recentemente ho provato a mettere i permessi di root sul mio SM-G930F ma quando starto con odin (il file preso da autoroot di chainfire), dopo il download mode mi si avvia il telefono fino alla scritta lampeggiante samsung, adesso sto tentando di rimettere il firmware originale, ma c'è un modo per recuperare i dati all'interno del dispositivo in questa situazione? La versione Android è la 7.0. Con i precedenti dispositivi non dava questo problema mi sapreste spiegare il perché? e poi in alto a sinistra all'avvio mi da la scritta in rosso che dice recovery is not seandroid enforcing
 

Allegati

  • 2017-08-09.png
    2017-08-09.png
    81.7 KB · Visualizzazioni: 37
Risolto reinstallando il firmware originale, ma come faccio con i permessi di root, c'è qualche modo per metterli?
 
Per installare i permessi di ROOT prima devi necessariamente installare una recovery custom, consigliata la TWRP. Scaricabile da QUI.
Per flashare da ODIN devi mettere prima il telefeno in DL Mode tramite la combinazione di tasti VOL GIU + HOME + POWER, poi con ODIN flashare il file .tar tramite la sezione AP!
Una volta installata la TWRP appena si riavvia, premi IMMEDIATAMENTE la combinazione VOL SU + HOME + POWER per avviare la TWRP appena installata, sennò verrà sovrascritta dall'originale bisognerà rifare la procedura:mad:
Prima di procedere all'installazione della TWRP mettei nell'SD il SuperSU scaricabile da QUI.
Una volta in recovery ti basta flashare il pacchetto SU e i permessi di root verranno attivati;)
Per controllare che tutto funzioni c'è ROOT CHECKER scaricabile da GooglePlay.
Se hai dei dubbi chiedi in pvt o sempre nel 3d per aiutare anche altri utenti con il tuo stesso problema :)

Se hai qualche altro problema fammi sapere!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro e -bAd-
Per installare i permessi di ROOT prima devi necessariamente installare una recovery custom, consigliata la TWRP. Scaricabile da QUI.
Per flashare da ODIN devi mettere prima il telefeno in DL Mode tramite la combinazione di tasti VOL GIU + HOME + POWER, poi con ODIN flashare il file .tar tramite la sezione AP!
Una volta installata la TWRP appena si riavvia, premi IMMEDIATAMENTE la combinazione VOL SU + HOME + POWER per avviare la TWRP appena installata, sennò verrà sovrascritta dall'originale bisognerà rifare la procedura:mad:
Prima di procedere all'installazione della TWRP mettei nell'SD il SuperSU scaricabile da QUI.
Una volta in recovery ti basta flashare il pacchetto SU e i permessi di root verranno attivati;)
Per controllare che tutto funzioni c'è ROOT CHECKER scaricabile da GooglePlay.
Se hai dei dubbi chiedi in pvt o sempre nel 3d per aiutare anche altri utenti con il tuo stesso problema :)

Se hai qualche altro problema fammi sapere!!!
Grazie mille Man ma ho gia risolto [emoji6] [emoji106] mi ha aiutato un amico adesso ho anche una custom rom e il superkernel, Vorrei metterti un like ma sono utente bronze :/

Badboy's Smartphone
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.