Re: Cercasi server Old Old Style.
old style belli, non monotoni che tutti i giorni fai la stessa e identica cosa non c'è ne ç_ç, io da mesi e mesi che stavo cercando un old alla fine sono ritornato a giocare nell'ita, credo che sia la scelta migliore