Discussione [RISOLTO]Cercasi server Old Old Style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hakimi

Utente Jade
29 Maggio 2012
1,843
79
673
799
Cerco un server MT2 OLD STYLE , possibilmente aperto non da tanto. Grazie.
 
Re: Cercasi server Old Old Style.

old style belli, non monotoni che tutti i giorni fai la stessa e identica cosa non c'è ne ç_ç, io da mesi e mesi che stavo cercando un old alla fine sono ritornato a giocare nell'ita, credo che sia la scelta migliore
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom