Discussione [RISOLTO]cercasi un dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

patrykpl70

Utente Silver
18 Giugno 2012
136
13
6
77
Salve a tutti ragazzi oggi scrivo qui perche non sapevo dove scrivere sto cercando un dedicato non troppo facile ne tanto dificile diciamo mediocre oviamente intendo un dedicato con gente che ci gioca e che l'exp non sia da spararsi aiutatemi voglio passare un po di tempo imperiaworld lo provato dal 100 non si expa piu
 
Re: cercasi un dedicato

La sezione è errata, ma sai cosa? Non è questo il problema. Fondamentalmente non esistono più dedicati di metin2. Quelli buoni, son quelli aperti da anni ormai, vedi bamboo (newstyle), Loc(oldstyle) e via dicendo. Un consiglio che mi sento di darti, non entrare in dedicati, non ne vale la pena, gioca ai no-ip/hamachi. Prima o poi chiuderanno e ne hai la certezza, indi per cui giochi per divertirti fin quando dura. E' quello che sto facendo io, ciao :)
 
Re: cercasi un dedicato

La sezione è errata, ma sai cosa? Non è questo il problema. Fondamentalmente non esistono più dedicati di metin2. Quelli buoni, son quelli aperti da anni ormai, vedi bamboo (newstyle), Loc(oldstyle) e via dicendo. Un consiglio che mi sento di darti, non entrare in dedicati, non ne vale la pena, gioca ai no-ip/hamachi. Prima o poi chiuderanno e ne hai la certezza, indi per cui giochi per divertirti fin quando dura. E' quello che sto facendo io, ciao :)
E' quello che sto facendo anch'io. Te lo consiglio.
 
Re: cercasi un dedicato

Salve a tutti ragazzi oggi scrivo qui perche non sapevo dove scrivere sto cercando un dedicato non troppo facile ne tanto dificile diciamo mediocre oviamente intendo un dedicato con gente che ci gioca e che l'exp non sia da spararsi aiutatemi voglio passare un po di tempo imperiaworld lo provato dal 100 non si expa piu
prova RoyalSword e vedi che non te ne penti.... è a mio avviso un server perfetto, ti posto qui la presentazione ;)
Presentazione RoyalSword
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom