Discussione [RISOLTO]Cerco persone capaci a fare un client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

puppete1996

Utente Electrum
26 Febbraio 2010
239
61
47
193
come dal titolo cerco persone che sono capaci a maneggiare un client di mt2 per fare un server da 0 mi contatti su skype: giuseppe.civitillo (alvignano)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom