Discussione [RISOLTO]Compro dedicato. Cerco lavoratori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Squ4ll Leonhart

Utente Electrum
5 Aprile 2009
90
32
11
106
Salve, come da titolo io tra poco compro dedicato da 49 euro con 16 GB di RAM. Vorrei creare il server, ma visto che non so gestirlo, vorrei chiedere se ci sono gente che vuole lavorarci :D Naturalmente io sarò solo il founder, colui che compra e paga il server ^^

Fatemi sapere. Skype: Bleachdark2
 
Re: Compro dedicato. Cerco lavoratori

precisamente che persone cerchi?
uno che ti sbugga le cose o ti faccia un client da 0
3d,programmatore,grafico
 
Re: Compro dedicato. Cerco lavoratori

Salve, come da titolo io tra poco compro dedicato da 49 euro con 16 GB di RAM. Vorrei creare il server, ma visto che non so gestirlo, vorrei chiedere se ci sono gente che vuole lavorarci :D Naturalmente io sarò solo il founder, colui che compra e paga il server ^^

Fatemi sapere. Skype: Bleachdark2

:sisi:Mi fido di uno che si chiama Pesce
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom