Squ4ll Leonhart
Utente Electrum
Salve, come da titolo io tra poco compro dedicato da 49 euro con 16 GB di RAM. Vorrei creare il server, ma visto che non so gestirlo, vorrei chiedere se ci sono gente che vuole lavorarci
Naturalmente io sarò solo il founder, colui che compra e paga il server ^^
Fatemi sapere. Skype: Bleachdark2
Naturalmente io sarò solo il founder, colui che compra e paga il server ^^Fatemi sapere. Skype: Bleachdark2

Mi fido di uno che si chiama Pesce