Zizzo Aka CombattenteZ
Utente Emerald
http://www.inforge.net/community/me...-un-server-dedicato-che-sta-per-aprire-6.html
Ricordate questo post no? Sono spiacente ma io "[GA]Zizzo" o meglio CombattenteZ do ufficialmente qui le mie dimissioni.
Non voglio diffamare nessuno pubblicamente quindi se volete sapere il motivo esatto dovete contattarmi al di fuori di questo topic.
Dico solo che i [GA] non sono gli schiavi dei [GF] e non hanno motivo di implementare TUTTO, client e server, mentre i GF
stanno a girarsi i pollici. Quindi il forum già ho chiesto a mia sorella di cancellarlo e così ha fatto. Il sito è del Founder quindi se la
sbriga lui a modificarlo togliendoci il mio nome e tutto il resto.
Ricordo che nel post precedente non ho scritto io la prima parte e anche 'Occapito'. Perché il GF aveva la mia password per comodità
e ha fatto sto post per incuriosirvi. Da notare che ha parlato di una descrizione che si trova sulla pagina di facebook, non è una descrizione. ma a lui non importa. basta che ha i visualizzato su inforge e i mi piace su facebook.
Se n'era gia andato [GM]Mr.Legend e ha fatto bene. Ora credo che giocherò ad un server dedicato anche perché sono stato stupido a pensare che avrei guadagnato soldi se non sono maggiorenne. Tanto meno lui..
Mi dispiace avervi 'illuso' ma a mio parere un server con un GF così non dovrebbe aprire mai. Sarà simpatico e blabla ma non mi faccio comandare in questo modo irrispettoso.
Saluti
-Comba

Ricordate questo post no? Sono spiacente ma io "[GA]Zizzo" o meglio CombattenteZ do ufficialmente qui le mie dimissioni.
Non voglio diffamare nessuno pubblicamente quindi se volete sapere il motivo esatto dovete contattarmi al di fuori di questo topic.
Dico solo che i [GA] non sono gli schiavi dei [GF] e non hanno motivo di implementare TUTTO, client e server, mentre i GF
stanno a girarsi i pollici. Quindi il forum già ho chiesto a mia sorella di cancellarlo e così ha fatto. Il sito è del Founder quindi se la
sbriga lui a modificarlo togliendoci il mio nome e tutto il resto.
Ricordo che nel post precedente non ho scritto io la prima parte e anche 'Occapito'. Perché il GF aveva la mia password per comodità
e ha fatto sto post per incuriosirvi. Da notare che ha parlato di una descrizione che si trova sulla pagina di facebook, non è una descrizione. ma a lui non importa. basta che ha i visualizzato su inforge e i mi piace su facebook.
Se n'era gia andato [GM]Mr.Legend e ha fatto bene. Ora credo che giocherò ad un server dedicato anche perché sono stato stupido a pensare che avrei guadagnato soldi se non sono maggiorenne. Tanto meno lui..
Mi dispiace avervi 'illuso' ma a mio parere un server con un GF così non dovrebbe aprire mai. Sarà simpatico e blabla ma non mi faccio comandare in questo modo irrispettoso.
Saluti
-Comba
"non dovevo diffamare nessuno pubblicamente" ahah sisi....



Iniziamo BEEEEEEEEEEEEENE
edobear: