Discussione [RISOLTO]Dedicato CobraNeroMt2 Exp/PvP Medio/Facile OLD STYLE !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Socrates

Utente Bronze
24 Febbraio 2013
14
3
1
46
Premessa: il server non è mio ho fatto la descrizione per un mio amico :)

INTRODUZIONE :
IceWorld2è un progetto nato da un gruppo di amici, stanco dei soliti server con molteplici implementazioni, deciso a creare un server che facciascoprire la bellezza del vero Metin2,
Si tratta di un server OldStyle; si è partiti da una base identica all'it, naturalmente con piccolissime aggiunte che rendono il gameplay longevo e appassionante. Il livello massimo è il 250
LINK UTILI :
Sito ( provvisorio ) : TopMt2
Forum : TopMT2 Official Forum
Classifica : TopMt2 Classifica
Registrazione : TopMt2 registrazione
INFO DEL SERVER :
EXP: 200%
DROPP: 200% ( tranquilli sarà una passeggiata è stato settato tutto dal DB )
YANG 200%

SCREEN :
Bottegaia :
tinypic.com


Mercante Armature :
tinypic.com


Mercante D'armi :
tinypic.com


Mercante D'armi 2 :
tinypic.com


Aiutante Evento :
tinypic.com


Pescatore :
tinypic.com


Banca :
tinypic.com



CobraNeroMt2 !! VI ASPETTIAMO IN TANTI !!
P.S : è la mia prima presentazione non criticate :) grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom