Salve a tutti, stò creando il server metin2 fullpvp no-ip sul MIO pc, dedicando 2,5GB di ram e se tutto va bene fra qualche minuto andrà on
. Però c'è un problema, mi mancano i seguenti NPC (per i file 2011 by franzi) :
-NPC CHE DA' KARMA
-NPC CHE DA' SKILLS SECONDARIE
-NPC CHE FA' RESETTARE STATUS E SKILLS
-NPC CHE LEVA CAPIGLIATURA
Attendo ansiosamente vostre risposte
. Però c'è un problema, mi mancano i seguenti NPC (per i file 2011 by franzi) :-NPC CHE DA' KARMA
-NPC CHE DA' SKILLS SECONDARIE
-NPC CHE FA' RESETTARE STATUS E SKILLS
-NPC CHE LEVA CAPIGLIATURA
Attendo ansiosamente vostre risposte

