Discussione [RISOLTO]Errore nel mio sito di metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1Classe

Utente Electrum
10 Novembre 2011
133
38
4
152
salve ragazzi ieri sera ho messo il sito di metin2 mio su altervista e funzionava ora stamattina non funziona + dandomi questo errore...
Parse error: syntax error, unexpected '?' in /membri/ofmetin2/index.php on line 23

però io non conosco php quindi non so che problema può essere... e vi incollo anche la linea 23 del file index xD
fatemi sapere

$_SESSION['user_admin'] = -1; } ?>

Re: Errore nel mio sito di metin2

Con una riga ci facciamo poco e niente, se è una pagina presa da qualche forum incolla lo script per intero per favore :)

Ultima modifica da un moderatore:

oddio.
Come pensi che uno ti possa aiutare senza capire di cosa si tratta il source? Pagati un altro che te lo risolva e si porti "il segreto del tuo script" nella tomba.

COMUNQUE
se ad esempio ti da un errore alla riga 40 e la riga 40 non ha un errore, questo significa che l'errore sta nella riga 39 che è stata chiusa male

ok thx
oddio.
Come pensi che uno ti possa aiutare senza capire di cosa si tratta il source? Pagati un altro che te lo risolva e si porti "il segreto del tuo script" nella tomba.

COMUNQUE
se ad esempio ti da un errore alla riga 40 e la riga 40 non ha un errore, questo significa che l'errore sta nella riga 39 che è stata chiusa male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom