Scusate ho cercato nel cerca con 13 pagine ma non ho trovato nulla a riguardo se ce qualcosa e me lo postate gentilmente edito tutto grazie.
Salve.. Vorrei sapere (se si può fare) vorrei creare un sito di registrazione come i dedicati (classifica e altre cose) per il mio hamachi D:
ma non so proprio dove mettere le mani. Cioè Sapete dirmi qualcosa? grazie. (se rispondete +1 e mi piace assicurato).


Salve.. Vorrei sapere (se si può fare) vorrei creare un sito di registrazione come i dedicati (classifica e altre cose) per il mio hamachi D:
ma non so proprio dove mettere le mani. Cioè Sapete dirmi qualcosa? grazie. (se rispondete +1 e mi piace assicurato).

