Ultima modifica:
Save ragazzi,oggi son qui per chiedervi se qualcuno vuole iniziare su un privato (sia italiano che non,basta che ci sia gente ita on)con me,facendo rispettivamente io shamano e lui ciò che vuole,proponete server se la cosa vi interessa. <-----

(non importa se è nIUw o old)


(non importa se è nIUw o old)
Se non ti dispiace mi aggrego al gruppo è_é

