Discussione [RISOLTO]Iniziare su un privato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

patronte

Utente Electrum
13 Agosto 2012
547
33
28
176
Ultima modifica:
Save ragazzi,oggi son qui per chiedervi se qualcuno vuole iniziare su un privato (sia italiano che non,basta che ci sia gente ita on)con me,facendo rispettivamente io shamano e lui ciò che vuole,proponete server se la cosa vi interessa. <-----:matto::sisi:

(non importa se è nIUw o old)
 
Re: Iniziare su un privato.

Che server ti piacerebbe,OLD o NEW stail?
 
Ultima modifica:
Re: Iniziare su un privato.

Non mi importa che sia new o old,l'importante è che non gioco solo come un cane D: e ovviamente che qualcuno mi expi mentre lo guardo :asd::sisi:

xAce entra pure che ti fai sura e mi expi in quel server che mi hai detto ieri xD :patt:
 
Re: Iniziare su un privato.

Prova silverlongju è molto bello come new anche metin2mistery nn c'è male
 
Ultima modifica:
Re: Iniziare su un privato.

Io oggi stavo scaricando appunto metin2mistery,shamano Patronte chi c'è?(offerta su nuovi server sempre valide)

- - - Updated - - -

Up...
Comunque consigliatemi anche server dove state giocando,magari vengo li e facciamo qualcosa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom