Allora ragazzi io gioco su un server hamachi, molto bello. Sono Capo di una gilda di 37 membri!!!!!!! (nel server 45-55) e, sono un ninja cac ma come detto sono capo di una gilda e devo dimostrare ke sono il piu powa
Si, tolgo bene ma siccome nel server ci si arriva a 150-160k se fatto bene equip 170k hp(io 169 ma diciamo 170 xD) allora:
vorrei farmi equip full sura e guerrieri e ninja e uno rissa . datemi consigli, per favore .
Uso item epici.... danno hp, valore atk, avvelenamento, tuti usano quelli . non ci sono 6/7 sono lv 255 come tutti status messo al max da tutte le parti (125) vorrei sapere i 5 bonus da mettere su equip ... Chiudo subito!!!!!!!!!!!!! Grazie in anticipo
Si, tolgo bene ma siccome nel server ci si arriva a 150-160k se fatto bene equip 170k hp(io 169 ma diciamo 170 xD) allora:
vorrei farmi equip full sura e guerrieri e ninja e uno rissa . datemi consigli, per favore .
Uso item epici.... danno hp, valore atk, avvelenamento, tuti usano quelli . non ci sono 6/7 sono lv 255 come tutti status messo al max da tutte le parti (125) vorrei sapere i 5 bonus da mettere su equip ... Chiudo subito!!!!!!!!!!!!! Grazie in anticipo
Chiudo, grazie di tutto