Discussione [RISOLTO]Mancata parola dello staff di WorldOfLand

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CaneDaCaccia

Utente Platinum
2 Ottobre 2012
5,669
79
1,182
1,221
Ultima modifica:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

contenti voi..

Ps per i MOD. non chiudete la discussione poichè la loro discussione l'hanno chiusa per non farsi insultare.

A voi le critiche :asd:

Ah si, hanno rinviato per 3 giorni l'apertura del server :asd:
 
Re: Mancata parola dello staff di WorldOfLand

O.o non ci vedo niente di così strano sinceramente
 
Re: Mancata parola dello staff di WorldOfLand

Hai aperto questo topic per quale motivo(scopo)?Per far vedere a noi che worldofland non ha aperto?Oppure per farci vedere che lo staff ha mentito per il fatto che doveva aprire oggi?Questo topic è inutile come sei inutile pure tu.!
 
Re: Mancata parola dello staff di WorldOfLand

Certe discussioni...ho capito che non c'è lavoro ma qualcosa da fare c'è sempre :asd:
 
R: Mancata parola dello staff di WorldOfLand

Thread inutile :matto:

Chiudo :lock:

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom