Discussione [RISOLTO]Non riesco più a loggare dopo modifiche con WinSCP e Database

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xlustx

Utente Silver
5 Ottobre 2009
36
9
2
64
Il mio problema è questo dopo aver aggiunto: la cartella italy in usr/home/game/share/locale con WinSCP; item_proto, mob_proto, refine_proto con navicat, e dopo aver modificato la casella con scritto germany in italy all'interno di common/locale non riesco più a loggare , più precisamente inserisco i dati li accetta e poi il client si riavvia, da cosa potrebbe essere causato il problema? Preciso che Virtual Pc non da messaggi di errore e non riesco ad arrivare alla schermata seleziona giocatore. +1 assicurato a chi mi risolve il problema

Re: Non riesco più a loggare dopo modifiche con WinSCP e Database

Il mio problema è questo dopo aver aggiunto: la cartella italy in usr/home/game/share/locale con WinSCP; item_proto, mob_proto, refine_proto con navicat, e dopo aver modificato la casella con scritto germany in italy all'interno di common/locale non riesco più a loggare , più precisamente inserisco i dati li accetta e poi il client si riavvia, da cosa potrebbe essere causato il problema? Preciso che Virtual Pc non da messaggi di errore e non riesco ad arrivare alla schermata seleziona giocatore. +1 assicurato a chi mi risolve il problema

Con che file stai startando??? 2007/2010???

Posta gli errory syserr cosi si puo capire che errore ti da

Ma se è germany è inutile che metti italy -.-'

Ultima modifica:

Sisi scusate l'ignoranza in materia , comunque ho rinominato italy in germany e ho eliminato la cartella germany originale, dopo aver riavviato si ripresenta lo stesso errore.

Posta gli errory syserr cosi si puo capire che errore ti da
A quale syserr ti riferisci?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom