Discussione [RISOLTO]nuova idea(forse)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SJIYUDSLYYH9YEWA MACARENA

Utente Emerald
12 Febbraio 2010
1,589
49
320
516
Vi dico tutta la storia: Cazzeggiando in un campo serpi io ed un mio amico abbiamo avuto un'idea forse non possibile ma vale tentare no?
Allora utilizzando id del papiro consacrato io lo cambiavo in quello che volevo hwang etc.... solo che non me la faceva mettere. La mia domanda è questa ci sarebbe un modo di mettere o utilizzare le cose che vengono cambiate con cheat engine ?
 
Re: nuova idea(forse)

Dunque la domanda è? Se t'è già stato detto che è solo visivo, pretendi di bucargli il server con CE e una banda da 7mbs? :|

Più bravo o meno bravo CE ormai su metin fa poco/niente..
Come dice caivsmarivs non puoi pretendere di bacargli il server con una banda da 7mbs se ti va bene asd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom