Ultima modifica:
Hola pequeñi! 
Piccolo e fastidiosissimo problema. Ho implementato una nuova mappa (nuova per modo di dire, in quanto ho fatto copia ed incolla con un'altra mappa e poi ho modificato tutto) e quando accedo ad essa, i pg ed i mob, anzichè trovarsi NELLA mappa, si trovano SOTTO la mappa.
Ausilio visivo:
Player e mob non sono buggati, poichè basta un piccolo movimento e questi ultimi vanno automaticamente sopra la mappa.
Non sono riuscito a capire da cosa dipenda questo fatto. Ho pensato fosse un problema di coordinate errate, ma non posso settare le coordinate z di spawn.
Soluzioni?
- - - Updated - - -
Risolto il problema. Neanche io so bene come, ma l'ho risolto!
Chiudo.

Piccolo e fastidiosissimo problema. Ho implementato una nuova mappa (nuova per modo di dire, in quanto ho fatto copia ed incolla con un'altra mappa e poi ho modificato tutto) e quando accedo ad essa, i pg ed i mob, anzichè trovarsi NELLA mappa, si trovano SOTTO la mappa.
Ausilio visivo:
Player e mob non sono buggati, poichè basta un piccolo movimento e questi ultimi vanno automaticamente sopra la mappa.
Non sono riuscito a capire da cosa dipenda questo fatto. Ho pensato fosse un problema di coordinate errate, ma non posso settare le coordinate z di spawn.
Soluzioni?

- - - Updated - - -
Risolto il problema. Neanche io so bene come, ma l'ho risolto!

Chiudo.