AleTheBest™
Utente Electrum
Prima di tutto buongiorno a tutti ragazzi , è già da due giorni ke quando ho installato hamachi ieri mi da un problema prima di tutto io uso hamachi 2.0.3.115 quando vado per accedere mi dice impossibile connettersi ai server hamachi.Si desidera che hamachi verifichi automaticamente la disponibilità dei server e stabilisca una connessione appena possibile? Io faccio si ma rimane fermo su riconnessione ho provato ad aspettare mezz'oretta,voi mi sapete aiutare?
PS:scusate per le ripetizioni
PS:scusate per le ripetizioni
