Discussione [RISOLTO]problema con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AleTheBest™

Utente Electrum
6 Novembre 2009
969
8
63
198
Prima di tutto buongiorno a tutti ragazzi , è già da due giorni ke quando ho installato hamachi ieri mi da un problema prima di tutto io uso hamachi 2.0.3.115 quando vado per accedere mi dice impossibile connettersi ai server hamachi.Si desidera che hamachi verifichi automaticamente la disponibilità dei server e stabilisca una connessione appena possibile? Io faccio si ma rimane fermo su riconnessione ho provato ad aspettare mezz'oretta,voi mi sapete aiutare?

PS:scusate per le ripetizioni
 
Re: problema con hamachi

Riavvia il pc e reinstalla hamachi, oppure aspetta come faccio sempre.
 
Re: problema con hamachi

ho provato a reinstallare hamachi tante di quelle volte,ed anke a riavviare o provare altre versioni di hamachi
 
Re: problema con hamachi

ho provato a reinstallare hamachi tante di quelle volte,ed anke a riavviare o provare altre versioni di hamachi


scarica una versione + vecchia! anche a me dava problemi, ho installato la 1.0.5 e va da dio, per scaricare la versione che vuoi vai su google, scrivi file hippo, poi vai in basso al centro su networking and admin, premi hamachi e scegli la versione
 
Re: problema con hamachi

scarica una versione + vecchia! anche a me dava problemi, ho installato la 1.0.5 e va da dio, per scaricare la versione che vuoi vai su google, scrivi file hippo, poi vai in basso al centro su networking and admin, premi hamachi e scegli la versione
lo so ho provato ma mi da errore lo stesso
 
Re: problema con hamachi

io scrivo scaricare hamachi gratis e ho provato altre versioni e da errore lo stesso anzi li nn mi fa neanke venire fuori vuoi ke hamachi verifichi automaticamente la disp dei server
 
Re: problema con hamachi

forse si è installato male, verifica che la scheda virtuale di hamachi sia attiva, assicurati che il firewall non blocchi hamachi.

PS: io consiglio Easy VPN al posto di Hamachi.
 
Ultima modifica:
Re: problema con hamachi

ascoltate hamachi mi si vuole collegare al cavo di rete ma io ho la chiavetta senza fili come faccio collegare il netword di hamachi alla chiavetta senza fili?
adesso il network e connesso ma mi da lo stesso errore ke ho scritto all'inizio
 
Re: problema con hamachi

Devi cancellare hamachi ,riavviare il pc e dopo lo riscarichi ....non dovrebbe darti altri problemi ...se te li da Non saprei cosa sia..
 
Re: problema con hamachi

prova a reistallare hamachi ed clikki kok tasto sinistro mouse su icona hamachi e metti esegui come amministratore
 
Re: problema con hamachi

cmq io ho windows xp ho provato di tt ora vedo cosa poxo fare se intanto voi sapete come aiutarmi nn esitate a scrivere grz
 
Re: problema con hamachi

Fai così:
Disinstalla il programma.
Reinstallalo, vedi durante l'installazione ti chiede se vuoi mantenere o no le impostazioni passate dei vecchi hamachi. Tu non spuntare la casella.. poi lo installi, lo avvii e ti parte.. fidati funziona, fammi sapere!
 
Re: problema con hamachi

Fai così:
Disinstalla il programma.
Reinstallalo, vedi durante l'installazione ti chiede se vuoi mantenere o no le impostazioni passate dei vecchi hamachi. Tu non spuntare la casella.. poi lo installi, lo avvii e ti parte.. fidati funziona, fammi sapere!
SeI un grande funziona finalmente da tempo ke sto cercando funzionare ti ricompenso con +1 grz 1000!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom