Domanda Risolto [RISOLTO]Problema con Steam!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AESNCD

Utente Electrum
27 Giugno 2016
252
62
14
151
Salve a tutti !

Ragazzi ho acquistato da Instant Gaming, Wolfenstein The New Order e l'ho attivato su Steam, ora mi dice che non posso installarlo dato che nel mio paese ovvero "Germania" il gioco non puo essere avviato......

Ho letto che in Germania questo gioco è stato censurato, ora dico ho buttato solo i soldi o ci sta qualche metodo per giocarci, dato che l'ho comprato e ne voglio usufruire del gioco.....
Stavo pensando di scaricarlo con uTorrent, ma è illegale e non voglio problemi.
 
Hai controllato se su Instant Gaming era compreso il tuo paese nella copia per la tua chiave del gioco? Forse è quello il problema, in ogni caso mi vien da pensare che potresti provare a cambiare le impostazioni relative alla lingua... Anche se non penso che Steam sia così stupido.
 
Probabilmente si tratta della versione Europea,credo che quella Tedesca sia diversa.

Comunque prova con una vpn altrimenti chiedi il rimborso su steam
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom