Discussione [RISOLTO]Problema Connessione Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ghiacciolo

Utente Silver
23 Luglio 2012
11
8
0
51
Salve a tutti ho un problema con hamachi.
Quando cerco di collegarmi mi esce la scritta: risoluzione...connessione...online e poi subito torna offline.Ho provato già varie versioni dalla più recente a quella 1.0.1.5 ,l ho reinstallato molte volte e riavviato pc ma non ho risolto un bel niente,cosi adesso chiedo un vostro aiuto.
Vi ringrazio in anticipo a presto :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom