Discussione [RISOLTO]problemi a far loggare i player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sardrulez

Utente Bronze
3 Agosto 2012
8
2
0
47
ragazzi ho un problema nel far entrare in game gli altri!!!!

praticamente riescono a loggare ,creare e selezionare il pg ma il game invece di eseguire il caricamento crasha alla pagina di scelta del canale!!!

uso fs 2011 di franzi e client v3 @ di gherusio!!

portmap con le porte 11002,13000,13001,13002,13003,13004,13061,13099,3306,10060 aperte e sbuggate con il mio ip hamachi .100

io ho il file serverinfo.py con il mio ip hamachi .100
i player invece lo hanno con il mio ip da hamachi intero!

pong del launcher modificato in testtesttesttest come il pong dei file server!

xaamp aperto e pagina di registarazione funzionante

...ho provato anche a disattivare firewall e antivirus!

cosa potrebbe essere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom