ragazzi ho un problema nel far entrare in game gli altri!!!!
praticamente riescono a loggare ,creare e selezionare il pg ma il game invece di eseguire il caricamento crasha alla pagina di scelta del canale!!!
uso fs 2011 di franzi e client v3 @ di gherusio!!
portmap con le porte 11002,13000,13001,13002,13003,13004,13061,13099,3306,10060 aperte e sbuggate con il mio ip hamachi .100
io ho il file serverinfo.py con il mio ip hamachi .100
i player invece lo hanno con il mio ip da hamachi intero!
pong del launcher modificato in testtesttesttest come il pong dei file server!
xaamp aperto e pagina di registarazione funzionante
...ho provato anche a disattivare firewall e antivirus!
cosa potrebbe essere?
praticamente riescono a loggare ,creare e selezionare il pg ma il game invece di eseguire il caricamento crasha alla pagina di scelta del canale!!!
uso fs 2011 di franzi e client v3 @ di gherusio!!
portmap con le porte 11002,13000,13001,13002,13003,13004,13061,13099,3306,10060 aperte e sbuggate con il mio ip hamachi .100
io ho il file serverinfo.py con il mio ip hamachi .100
i player invece lo hanno con il mio ip da hamachi intero!
pong del launcher modificato in testtesttesttest come il pong dei file server!
xaamp aperto e pagina di registarazione funzionante
...ho provato anche a disattivare firewall e antivirus!
cosa potrebbe essere?