Discussione [RISOLTO]RAGA CHI DI VOI GIOCAVA A BAMBOOMT2 E NN GIOKA + E MI DA IL SUO ACCOUNT??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Advix

Utente Bronze
14 Dicembre 2012
3
2
0
43
LEGGETE IL TITOLO xD
icon_smile.gif.pagespeed.ce.UInIgDeTAB.gif
grx in anticipo :P
 
Re: RAGA CHI DI VOI GIOCAVA A BAMBOOMT2 E NN GIOKA + E MI DA IL SUO ACCOUNT??

fammi indovinare se lashamystare che chiede altri account :|
 
Re: RAGA CHI DI VOI GIOCAVA A BAMBOOMT2 E NN GIOKA + E MI DA IL SUO ACCOUNT??

secondo meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non te lo darà mai nessuno:)
 
Re: RAGA CHI DI VOI GIOCAVA A BAMBOOMT2 E NN GIOKA + E MI DA IL SUO ACCOUNT??

La finisci di elemosinare? :oddio:
Nessuno te lo darà mai quindi se lo vuoi createlo tu.
 
Re: RAGA CHI DI VOI GIOCAVA A BAMBOOMT2 E NN GIOKA + E MI DA IL SUO ACCOUNT??

server andromeda

robbby92
qazwsx1

P.S. Non loggo almeno da 4-5 anni non ricordo in che situazione sia lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom