M mandolaroXX Utente Bronze 7 Agosto 2012 3 3 0 47 9 Agosto 2012 #1 Ragazzi mi serve un aiuto, con che programma mi consigliate di fare la mia homepage del proprio server (hamachi)??
Ragazzi mi serve un aiuto, con che programma mi consigliate di fare la mia homepage del proprio server (hamachi)??
X xClaudi0 Utente Electrum 27 Giugno 2011 316 33 46 156 11 Agosto 2012 #2 Re: ragazzi con che programma posso fare la mia homepage ._. Per fare la homepage bisogna saper programmare in HTML
Re: ragazzi con che programma posso fare la mia homepage ._. Per fare la homepage bisogna saper programmare in HTML
S SakeZ Aka CaneBau Utente Platinum 7 Novembre 2011 3,990 127 1,429 1,343 11 Agosto 2012 #3 Re: ragazzi con che programma posso fare la mia homepage claudiodj ha detto: ._. Per fare la homepage bisogna saper programmare in HTML Clicca per espandere... ...e non è semplice !
Re: ragazzi con che programma posso fare la mia homepage claudiodj ha detto: ._. Per fare la homepage bisogna saper programmare in HTML Clicca per espandere... ...e non è semplice !
X xClaudi0 Utente Electrum 27 Giugno 2011 316 33 46 156 11 Agosto 2012 #4 Re: ragazzi con che programma posso fare la mia homepage SakeZ Aka RaLLis ha detto: ...e non è semplice ! Clicca per espandere... Fidati è semplice,sembra difficile ma non lo è.
Re: ragazzi con che programma posso fare la mia homepage SakeZ Aka RaLLis ha detto: ...e non è semplice ! Clicca per espandere... Fidati è semplice,sembra difficile ma non lo è.