Discussione [RISOLTO]ragazzi con che programma posso fare la mia homepage

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mandolaroXX

Utente Bronze
7 Agosto 2012
3
3
0
47
Ragazzi mi serve un aiuto, con che programma mi consigliate di fare la mia homepage del proprio server (hamachi)??
 
Re: ragazzi con che programma posso fare la mia homepage

._. Per fare la homepage bisogna saper programmare in HTML
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom