Discussione [RISOLTO]salve amici di Inforge io cerco qualcuno che cerca staff nei dedicati di Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe1997

Utente Silver
7 Ottobre 2012
78
36
3
92
io so fare eventi e se qualche player ha problemi vedo di risolvere se mi volete contattatemi su skyper chiara97972 ma sono maschio
 
Re: salve amici di Inforge io cerco qualcuno che cerca staff nei dedicati di Mt2

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
Re: salve amici di Inforge io cerco qualcuno che cerca staff nei dedicati di Mt2

"chiara97972 ma sono maschio"
Ho voglia di suicidarmi
 
Re: salve amici di Inforge io cerco qualcuno che cerca staff nei dedicati di Mt2

Mio Dio..è un travestito O_O
 
Re: salve amici di Inforge io cerco qualcuno che cerca staff nei dedicati di Mt2

hahahahahha nabbi sono un uomo quel account era della ex mia ragazza e ora e mio + e basta il nome skyper e Mostergame avete capiti nabbi ahhahah:asd:
 
Re: salve amici di Inforge io cerco qualcuno che cerca staff nei dedicati di Mt2

:megawtf:
 
Re: salve amici di Inforge io cerco qualcuno che cerca staff nei dedicati di Mt2

disgusted-oh-god-why-text.jpg
 
Re: salve amici di Inforge io cerco qualcuno che cerca staff nei dedicati di Mt2

facepalm1.gif
........Esiste tra l'altro una sezione apposta..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom