Discussione [RISOLTO]salve, ho un problema con l'autopatcher di metin2mistery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elsist

Utente Bronze
25 Gennaio 2013
1
1
0
43
ciao, io ho scaricato metin2mistery. eseguo la patch come amministratore, visto che ho windows 7, ma una volta che finisce di caricare non mi apre il client. qualcuno che sa aiutarmi? grazie in anticipo
Ps: ho avast
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom