Discussione [RISOLTO][SCUSE]Linda (Siaye)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WalkerRitorna

Utente Bronze
3 Settembre 2012
3
2
0
47
Volevo porgere le mie scuse dopo tutti i problemi che ho creato a questa persona...

E' difficile da dire ma non avevo capito sinceramente che tipo di persona era, e l'ho insultata senza motivo... GLi ho dato della *****, ******* gm che si prostituiva... che beveva che faceva chissa cosa...

Ma la verita non è questa, è una persona fantastica che non da noia a nessuno... E porgo le mie scuse anche qui, cosi se qualcuno dovesse dire qualcosa su di me o su di lei ci penserà 3 volte.

Non sapete quanto mi dispiace davvero... forse l'unica persona che in questo mondo gli FREGHERA qualcosa della programmazione del lavorare ecc del server ecc che insomma non mi freghera almeno.

Io spero che nessuno si provi a dire qualcosa su di lei, io ho commesso questo errore e mi sento DI merd* .


ORA:

Oggi ho fatto una chat con Hadvance e appena mi ha aggiunto gli chiesi subito se sapeva qualcosa di linda e lui mi ha detto di si... insomma mi ha chiesto tipo se la conoscevo come la pensavo ed io ho detto ah si quella ******* li la, quella li la quella che beve che fa li la ecc e lui mi ha ovviamente detto e si proprio lei ma te ci credi che fa pallavolo? io: no ma chi ci crede sara li la .. insomma tutti insulti e cazzate mie (chi mi conosce sa quanto sono stupido a volte) ad un certo punto inizia a fidarsi di me perchè vede che odiavo davvero linda quindi inizia a dirmi tipo ma io so che con Lello ha fatto sesso ha fatto li la io ovviamente "secondo me è una poveretta che fara cois xk nn ha lavoro" e lui e sisi proprio cosi poi Lello la moddava l'ha cacciata... Io ho difeso lello perchè sinceramente ci lavoro insieme su Rising ed è una persona bravissima non è una faccia di merd* almeno con me è buono, mi ha offerto un servizio FTP di ottima qualità ed abbiamo sempre scherzato io e lui.

Dopo tutte le cazzate fatte oggi ho chiarito con linda e mi sento in colpa vi assicuro che da il "minuto" in cui ho chiarito il suo nome non era preceduto da insulti o simili, anzi ho deciso di aprire un server con lei visto che mi fido e so che non sarà una testa di pazzo come alcuni di questo inutile forum.

CONSIGLIO? hadvance o qualcun altro mettera merd* su di lei? contattatemi su skype e ci pensero io a fargli cadere le palle, perchè non merita tutto cio... (walker.ultimate).

Ancora mi dispiace per cio' che ho fatto, grazie dell'attenzione.

(Grazie per avermi scusato linda (u are fantastica))


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom