http://www.inforge.net/community/me...tacomb-download-turbo-eventi-giornalieri.html
RAGAZZI io ve lo consiglio vivamente..è un server bellissimo...molto facile expare..e equilibrato nei pvp..staffer on 20 ore su 24 pieno di eventi...l'unica pecca è l'utenza..siamo sempre quei 50 player on..infatti ci conosciamo tt..se si riesce a far riempire sto server..è veramente stupendo..RIPETO...CONSIGLIO
RAGAZZI io ve lo consiglio vivamente..è un server bellissimo...molto facile expare..e equilibrato nei pvp..staffer on 20 ore su 24 pieno di eventi...l'unica pecca è l'utenza..siamo sempre quei 50 player on..infatti ci conosciamo tt..se si riesce a far riempire sto server..è veramente stupendo..RIPETO...CONSIGLIO

iselon: