nikydarklord
Utente Silver
Ho un problema, segnalo che ho gia cercato in forum... Ho hamachi/navicat/port map/xamp e altri, io non capisco un passaggio nella guida (http://www.inforge.net/community/me...oserver-metin2-hamachi-dyndns-e-dedicato.html)
Al punto (
1. Scompattare i file in una qualsiasi cartella(password mcncc.com)
2. Rinominare la cartella estratta in "mt2"
3. Dentro la cartella ci sarà l'installer di Virtual Pc, se nn lo avete già, installatelo) che significa scompattare i file???
Non ho capito questo passaggio, che si scompatta?
Per chi dice starta in no-ip... non sono ancora manco GM del server ho file ma non riesco a startare manco hamachi figuriamoci no-ip
ID SKYPE: nikydarklord (carbonia)
Al punto (
1. Scompattare i file in una qualsiasi cartella(password mcncc.com)
2. Rinominare la cartella estratta in "mt2"
3. Dentro la cartella ci sarà l'installer di Virtual Pc, se nn lo avete già, installatelo) che significa scompattare i file???
Non ho capito questo passaggio, che si scompatta? Per chi dice starta in no-ip... non sono ancora manco GM del server ho file ma non riesco a startare manco hamachi figuriamoci no-ip
ID SKYPE: nikydarklord (carbonia)