Discussione [RISOLTO]Startare in hamachi problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nikydarklord

Utente Silver
3 Aprile 2013
134
26
5
89
Ho un problema, segnalo che ho gia cercato in forum... Ho hamachi/navicat/port map/xamp e altri, io non capisco un passaggio nella guida (http://www.inforge.net/community/me...oserver-metin2-hamachi-dyndns-e-dedicato.html)
Al punto (
1. Scompattare i file in una qualsiasi cartella(password mcncc.com)
2. Rinominare la cartella estratta in "mt2"
3. Dentro la cartella ci sarà l'installer di Virtual Pc, se nn lo avete già, installatelo) che significa scompattare i file???
O.o Non ho capito questo passaggio, che si scompatta?
Per chi dice starta in no-ip... non sono ancora manco GM del server ho file ma non riesco a startare manco hamachi figuriamoci no-ip
ID SKYPE: nikydarklord (carbonia)
 
Re: Startare in hamachi problema

Nuovo problema, quando vado su navicat prende e mi appare una scritta ma non mi fa entrare eppure ho messo ip hamachi con finale .100 e non va O.O come faccio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom