Domanda [Risolto] Ultrasn0w + IOS 5.0.1 + 3GS: non va

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
7,113
821
8,180
3,236
Non c'è fix che tenga, sto maledetto Ultrasn0w non va
Il cellulare è jailbreakato con redsnow, non ho SHSH, la baseband è compatibile, il phone è un 3GS francese.
Ne sapete qualcosa?

Aggiornamento #1
La situazione è cambiata.
Ora monta iOS 5.0 ma ultrasn0w ancora non sembra andare. Ho creato un custom firmware e installato tranquillamente con redsn0w, ma ora mi viene il dubbio che dovevo abilitare l'opzione Ipad baseband.
Baseband: 06.15.00-6.4_M3S2

Aggiornamento #2
Come volevasi dimostrare, il mio baseband è di tipo Ipad. Mi è bastato abilitare l'Ipad Baseband da redsn0w e ora la rete cellulare va.
Non ho provato con il firmware 5.0.1, per il momento mi sono ridogrowndato alla 5.0 (ma non dovrebbe creare problemi).
NB: ho un iBoot vecchio, quindi il jailbreak è di tipo untethered.
 
Re: Ultrasn0w + IOS 5.0.1 + 3GS: non va

La versione untethered ancora non c'è, non ti conviene aspettare ?
Comunque, prova con acidsnow .. guarda qui Ac1dSn0w

Il procedimento è sempre il solito ..

Se poi hai chiesto un'altra cosa allora non ho capito ..
 
Re: Ultrasn0w + IOS 5.0.1 + 3GS: non va

il certificato SHSH è megio se lo recuperi in qualche modo... magari reinstalla un ios precedente, recuperalo e poi fai che devi fare.... con l'ipod ho fatto così
 
Re: Ultrasn0w + IOS 5.0.1 + 3GS: non va

La versione untethered ancora non c'è, non ti conviene aspettare ?
Comunque, prova con acidsnow .. guarda qui Ac1dSn0w

Il procedimento è sempre il solito ..

Se poi hai chiesto un'altra cosa allora non ho capito ..

Scusa ma Ac1dSn0w non è solo tethetered?

il certificato SHSH è megio se lo recuperi in qualche modo... magari reinstalla un ios precedente, recuperalo e poi fai che devi fare.... con l'ipod ho fatto così

Cioè, vorresti dirmi che posso fare il downgrade 5.0.1 -> 5.0 senza certificato SHSH?

---------- Post added at 10:22 ---------- Previous post was at 10:21 ----------

Non sarebbe più utile usa sezione iOS?
a tempo debito
 
Re: Ultrasn0w + IOS 5.0.1 + 3GS: non va

no non puoi fare il downgrade senza i certificati shsh, comunque non ho ancora capito che vuoi fare XD
 
Re: Ultrasn0w + IOS 5.0.1 + 3GS: non va

no non puoi fare il downgrade senza i certificati shsh, comunque non ho ancora capito che vuoi fare XD
E fin qui ci siamo. Io voglio far andare la 5.0.1 (firmware che mi sono trovato installato) con le sim italiane (e so che solo ultrasn0w può farlo) il problema è che ultrasn0w sembra non andare con la 5.0.1
 
Re: Ultrasn0w + IOS 5.0.1 + 3GS: non va

Scusa ma Ac1dSn0w non è solo tethetered?



Cioè, vorresti dirmi che posso fare il downgrade 5.0.1 -> 5.0 senza certificato SHSH?

---------- Post added at 10:22 ---------- Previous post was at 10:21 ----------


a tempo debito

Si è solo tethered, ma al momento ti conviene tenerlo così, di untethered che funziona sicuro c'è poco .. meglio che aspetti ancora un po.
 
Re: Ultrasn0w + IOS 5.0.1 + 3GS: non va

murder aspetta gli unthetered, per ora ci sono solo quelli thetered e semi-unthetered.
 
Re: Ultrasn0w + IOS 5.0.1 + 3GS: non va

La situazione è cambiata.
Ora monta iOS 5.0 ma ultrasn0w ancora non sembra andare. Ho creato un custom firmware e installato tranquillamente con redsn0w, ma ora mi viene il dubbio che dovevo abilitare l'opzione Ipad baseband.
iBoot: vecchio
Baseband: 06.15.00-6.4_M3S2
 
Re: Ultrasn0w + IOS 5.0.1 + 3GS: non va

prova cosi ( non so se funziona ) usa snowbreeze crea un custom personalizzato della versione 5.0 e vedi se ti da la possibilità di sbloccare la baseband (non sono sicuro ne se funzionane se trovi l'opzione baseband )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.