Discussione [RISOLTO]Un eseguibile unpackato con supporto hackshield di agosto 2011 (o precedente)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryosaku

Utente Emerald
19 Febbraio 2010
1,604
36
837
631
Hola, come da titolo, chi lo ha?
Sto cercando ovunque questo eseguibile che abbia il supporto per hackshield.
Ho notato che tutti gli eseguibili usati dai dedicati, sebbene portino la cartella hackshield, sono delle cagate in quanto cancellando tale cartella non viene restituito errore -> hackshield fasullo.
Chi ha un eseguibile valido compatibile con la rev2089M?

Re: Un eseguibile unpackato con supporto hackshield di agosto 2011 (o precedente)?

La cartella viene lasciata perché la gente pensa che essa sia utile,in realtà solo alcuni launchers devono avere la cartella hackshield,tuttavia anche questi a volte sono stati modificati per bypassare hackshield.
Dovrei averne uno sparso nei miei progetti,se lo trovo te lo invio.

Re: Un eseguibile unpackato con supporto hackshield di agosto 2011 (o precedente)?

Ti ringrazio, ho girato tanti di quegli eseguibili/client tra ieri ed oggi che nemmeno immagini, ed ho perso le speranze .-.

Download

E' un launcher che modificai tempo fa,quindi non so se contiene ancora delle funzioni instabili,ma dovrebbe funzionare bene...te l'ho dovuto ricostruire!

Grazie, molto gentile :) Ma è normale che questo eseguibile abbia un trojan TR.gendal? Ne ho già visto qualcuno con questo trojan :|
Me lo segnala avira.
Aggiorno:
0713 21:07:50729 :: Pack index file fourcc error! Pack/...
Credo tu abbia fatto qualche esperimento strano xD

Grazie, molto gentile :) Ma è normale che questo eseguibile abbia un trojan TR.gendal? Ne ho già visto qualcuno con questo trojan :|
Me lo segnala avira.
Aggiorno:
0713 21:07:50729 :: Pack index file fourcc error! Pack/...
Credo tu abbia fatto qualche esperimento strano xD

Non è infetto,uhm...
è l'header (MCOZ,EPKD,MIPT & MIPX) cercali e metti quelli standard :D sei capace vero?

Sisi, a far questo si, però ricordarsi gli originali non sarebbe una brutta idea lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom