Discussione [RISOLTO]Voglio iniziare su un retro, chi me lo consiglia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SemprePiùNoob

Utente Gold
29 Dicembre 2012
584
80
108
321
Voglio iniziare a giocare su un retro chi me ne consiglia uno bello? Non suggeritemi loc, bamboo infiny, hammer o imperia perchè ci ho già giocato... Se possibilmente il server è semy old style è anche meglio ;)...
P.s: ovviamente se mi date anche qualche dritta mi fa piacere ;)
:bye::boh:
 
Ultima modifica:
Re: Voglio iniziare su un retro, chi me lo consiglia?

Italian metin 2 già giocato, giocavo su caos, per gli altri 2 avete skype se si aggiungetemi fabri Armene e li mi date qualche dritta io ora li scarico entrambi e poi valuto ;)


Dreammetin2 non mi fa aprire il sito... <.< già un punto in meno
 
Re: Voglio iniziare su un retro, chi me lo consiglia?

AtlantisWorld te lo sconsiglio visto che resetta ogni mese. Se vuoi un bel semi old style ti consiglio DampirMt2 (400 on nelle ore di punta)
 
Re: Voglio iniziare su un retro, chi me lo consiglia?

Io vorrei giocare su dampir ma ci sono i rari e non me gustano...
 
Re: Voglio iniziare su un retro, chi me lo consiglia?

I libri si droppano dalle metin, il problema e che non si riescono a vendere e io isoldi per l'equip come me li faccio ù.ù?
 
Re: Voglio iniziare su un retro, chi me lo consiglia?

I-Longju bellissimo newstyle, anche se preferisci i semi old io dico di fare un giro, perchè anche io come te preferivo gli old ma provando questo ho cambiato del tutto idea....Allora ti ripeto vieni e vedi se fa per te :). Ciau
 
Re: Voglio iniziare su un retro, chi me lo consiglia?

Ti consiglio tutti i server che sono in rilievo nella lista su inforge.

Se riesci a giocare in inglese WorldOfMetin2 che puoi trovare nella lista server privati esteri.
 
Re: Voglio iniziare su un retro, chi me lo consiglia?

Se il server è anche full pvp mi fa piacere... sui server su cui sono andato fin'ora non potevi fare soldi finchè non eri liv 100 almeno, e la cosa non mi piaceva molto >.<
 
Re: Voglio iniziare su un retro, chi me lo consiglia?

che è andato off dopo 5 minuti per doss? e chissà quando riapre di nuovo?? :asd:

Io ti consiglio synapsemt2, è bello! Cliccami !





Domani forse: APERTURA ROYALSWORD!


Cari giocatori,
siamo lieti di comunicarvi che tutti gli aggiornamenti necessari al server sono arrivati e sono in fase di installazione.
Pertanto, entro la giornata di domani 6 Aprile 2013 è altamente probabile che il server possa tornare online.

Il "forse" è legato al fatto che potrebbero sorgere problemi totalmente imprevedibili, quindi possiamo dire che QUASI certamente entro domani si potrà tornare a giocare.

Cogliamo l'occasione per ringraziarvi della pazienza avuta in questi ultimi giorni.

A presto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom