SemprePiùNoob
Utente Gold
Voglio iniziare a giocare su un retro chi me ne consiglia uno bello? Non suggeritemi loc, bamboo infiny, hammer o imperia perchè ci ho già giocato... Se possibilmente il server è semy old style è anche meglio
...
P.s: ovviamente se mi date anche qualche dritta mi fa piacere


...P.s: ovviamente se mi date anche qualche dritta mi fa piacere



Oldstyle stupendo

