RISOLUZIONE AL PROBLEMA HACK ELITECHEATERS DEL PG CHE SI BLOCCA MENTRE AUTO EXP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

solididissimo

Utente Silver
13 Agosto 2011
15
3
2
54
Ultima modifica:
Molte persone che possiedono window 7 64 bit si lamentano che usando l'hack ([EC] Metin2 EliteHack v.1.0 (Beta) [August 2011] 32/64 bit HackShield Bypassed) quando attivano l'auto exp il pg dopo un po si blocca e rimane immobile e del fatto che dopo un po esce l'errore VISUALC++ che non e compatibile eccomi qui a darvi la soluzione al problema.

1) DISINSTALLATE SE GIA LO AVETE IL MICROSOFT VISUAL C++ PER IL 64 BIT E INSTALLATE QUESTO: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

2)SCARICATE QUESTO NO PATC E INSERITELO NELLA CARTELLA DI METIN2 http://www.megaupload.com/?d=CVK8U2KC

3)ANDATE NELLA CARTELLA DI METIN2 SULL'ICONA DEL NO PATCH FATE TASTO DESTRO-PROPRIETA-COMPATIBILITA'-METTETE LA SPUNTA SU ESEGUI IL PROGRAMMA IN MODALITA...... E SCEGLIETE WINDOWS XP (service pack 3) E CONFERMATE

4)SCARICATE QUESTO INJECTOR E CHIARAMENTE DOVETE SPOSTARE ELITECHEATER.DLL IN QUESTA CARTELLA DELL'INJECTOR MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service INFINE FATE LA STESSA COSA SULL'INJECTOR CHE AVETE FATTO AL PUNTO 2 SULL'ICONA DEL NO PATCH

Questo e tutto io non ho fatto altro che farvi scaricare il visualc++ 32bit sul 64 e cambiare la compatibilita' facendo in questo modo non avrete piu nessun tipo di problema testato sul mio window7 64bit adesso funziona tutto alla perfezione ma ancora da testare su vista:asd:

a Me nn parte proprio nonostante abbia tutti i file ho windows Xp potresti aggiungermi su skype x aiutarmi.. grazie

Ps. dragonhearts95

io ho windows xp....eppure anke a me quando metto l'autoexp dopo due minuti si sconnette...mi da errore c++....ke cosa devo fare???ps il c++ io gia l'ho scaricato x la versione 32bit

Ultima modifica:
Ciao guarda non saprei proprio come aiutarti perche come gia detto quella e una guida per win7 64 bit prova a usare il no patch e vedi se hai installato piu versioni di visual c++ se cosi fosse cancellale comunque voglio dirvi un altra cosa usando l'auto exp ieri dopo un 2 ore di uso mi e' uscito errore di visual c++ pero' nessun problema non crasha e continua a expare :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom