iPhone RISOLVERE I CRASH DELL'APP METEO MANTENENDO APPSYNC SU IOS 6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shellshock

Utente Premium
23 Ottobre 2009
158
43
43
162
Dopo aver eseguito il Jailbreak, aggiunto vari Tweak, eseguito aggiornamenti di Evad3rs tramite cydia, per non effettuare di nuovo il jailbreak e rifare tutto da capo, molti utenti si sono lamentati del CRASH dell'app Meteo!
Per molti risulta inutile fixare questo bug, poiché ritengono l'app inutile, per molti altri, invece, risulta indispensabile!

Il team di Hacker, Evad3rs, non vogliono fixare questo bug, per un semplice motivo:

L'applicazione Meteo crasha solo se si ha AppSync installato, e gli hacker non sistemeranno questo bug per fare "dispetto" agli utenti che installano app gratis.

In questa guida, però, mi mostrerò come fixarlo!


Occorente

  • Un file manager per Mac o Windows, Io ho usato i-FunBox qui per Mac e Windows;
  • Oppure iFile disponibile su Cydia.
Guida
IMG_1608.PNG


Assicuratevi di aver eseguito gli aggiornamenti di UIKit Tools e evasi0n 6.0-6.1 da Cydia.

  1. Rimuovete AppSync for iOS 6
  2. Aprite i-FunBox (o iFile) andate in var/mobile/Library/Caches individuate e cancellate i file com.apple.mobile.installation.plist e com.apple.LaunchServices-045.csstore
    screen_aps1.png
  3. Riavviate il dispositivo (al riavvio non troverete alcuna applicazione);
  4. Installate AppSync for iOS 6 e effettuate il Respring (le app ritorneranno)
    IMG_1611.PNG
  5. Fatto, ora l'app meteo dovrebbe funzionare al 100%!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.